progetti fabbricati

Mi piacerebbe provare a realizzare un modellino con l'utilizzo di compesato, creta, ecc. di qualche fabbricato. Non volevo però utilizzare una scatola di montaggio, qualcuno saprebbe indicarmi su internet se è possibile trovare dei progetti di fabbricati in generale da seguire per facilitare la realizzazione del modellino? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
Ciao Luca