Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

[MANIFESTO] it.hobby.modellismo
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo newsgroup ( Tutto questo è arabo per te? leggi <>.Tieni presente che esistono anche questi newsgroup...

[...]

Supertigre bloccato.
Ho un motore Supertigre 7,5 cc. L'ultima volta che l'ho messo in funzione mi sono dimenticato di lavarlo dopo l'uso. Ora, passato un pò di tempo, me lo ritrovo incollato, non gira. Ho provato a...
2
2

Carica batterie litio 8,4 volt decente ....dove
AIUTO.... devo caricare pacchi batterie vari da 8,4 V ma senza bilancamento quindi mi serve un CB non professionale ma valido. avevo preso da un napoletano su ebay un IMAX B6 ma mi sa che come leggo...

Disegni Aeromodelli di Di Muzio Raffaele
Buonasera a tutti, cercavo qualche informazione riguardo a quanto aveva las lle parole sul suo operato e su quella che era una sua GRANDISSIMA passione . Volevo informarvi che i disegni sono tutt'ora...
2
2

Spitfire balsa kit
Ciao, racover, dello spitfire. Vorrei mettere motore 90 4t. Non riesco a trovarlo neanche tra i siti americani. Sapete coinsigliarmi ? Grazie. Ciao. Stefano

Pepakura e materiali...
Ciao a tutti, Un mio amico vuole realizzare l'armatura degli Space Marine utilizzando car ta, fibra di vetro, e stucco metallico. ezzi di carta per fare l'elmetto ( carta da 200g, in modo da evitare...

miglior carica batterie litio ? info
esiste un buon carica batterie per le pile al litio (simile al mitico MAHA C-9000 per capirci ) sia per le 3,6 che le 7,2 V e possibilemnte a prezzi umani,magari roba da modellismo , dove per forza di...

modellini carroarmati miniatura ?
dove posso trovare mini carroamaramti in miniatura conefezione da 5 o 10 pezzi da spendere poco ? avete qualche sito web
6
6

cx 30 w android
Ciao qualcuno lo possiede ? Mi piacerebbe scambiare qualche opinione...

droni
Salve, ho acquistato un drone come questo (no. di articolo di ebay): 301575731916 ho provato a leggere il regolamento ENAC che riguarda questi modelli ma non ci ho capito quasi niente. C' e' che ne...

Pistone incollato.
L'ultima volta che ho usato il Supertigre mi sono dimenticato di fare il lavaggio. Ho provato a lasciare il tutto a bagno nel solvente alla nitro ma niente da fare. Come posso risolvere?
2
2

Taglio circolare plexiglass
Ciao a tutti. Effettuo taglio circolare di plexiglass e legno. Saluti Giovanni http://www.elektrosoft.it/prodotti/prodotti-plexiglass02.jpg

WLToys V912 RTF
Mi servirebbe un aiuto per problema con radiocomando nuovo di elicottero WLToys V912 RTF.

Quale radio scegliere
(ma molti) anni ho deciso di riprendere in mano la radio ma mi sono accorto che i tempi sono decisamente cambiati... La mia analogica 27MHz sembra una mobile antico. Dopo aver passato almeno 10 anni a...
9
9