Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

(VENDO) MZ1 + motore + ricambi
offerte via mail grazie

Batterie
Ciao volevo sapere se esiste in commercio un hardware e un software per PC in grado di testare le batterie per modellismo, tipo corrente di scarica e valore della tensione nel tempo....
3
3

walkera z400
ciao ragazzi a parte le modifiche agli ingranaggi e il brushless, come va questo modello? è verò che è clone del zoom?
2
2

Vendo Elicottero Elettrico
Vendo questo splendido elicottero della Walkera Dragonfly 35,clone del mitico Zoom400,l'elicottero è già con la modifica agli ingranaggi,monta infatti ingranaggi in metallo invece dei soliti in...

Consiglio su U-BOOT Type VII C della Amati
Ciao a tutti. Ho visto in un negozio la scatola di montaggio di cui sopra e me ne sono innamorato (a parte i 200 e rotti Euro della scatola ! ) . Ho chiesto consiglio al negoziante, e mi ha detto una...
8
8

Ai possessori di radio Multiplex Pico Line.
Vorrei espanderla senza acquistare gli interruttori ed i potenziometri originali. Gli interruttori sono banali anche per il montaggio all'interno della radio, ma per i potenziometri mi manca il valore...

[Mercatino] [Vendo] Auto elettrica Professionale
Ciao, ieri per errore mi sono aggiudicato su ebay un auto elettrica, a chi interessa la cedo al prezzo finale dell'asta 51 euro, scrivetemi in privato per avere il link dell'asta. L'auto sarà spedita...
20
20

Easystar Servocomandi
Ciao, ho comperato un easystar ma non so che servi montare, o meglio, ho dei servi da 9g, vanno bene? E' possibile verniciarlo con vernici acriliche oppure si appesantisce troppo? Grazie e ciao, Igor

Vernice per cromature
Salve a tutti. Sono nuovo di questo n.g. , quindi scusate se pongo una domanda forse già fatta e rifatta ... Come posso ottenere l'effetto cromatura su plastica che normalmente si ha nei cerchioni e...
4
4

Acquisto trasmittente in Inghilterra
Ciao a tutti! Come da oggetto mi chiedevo se possono sorgere problemi dall'acquisto di una trasmittente Futaba a 35 Mhz in Inghilterra. Forse potrei avere dei problemi derivanti dall'utilizzo di certe...
4
4

Aiuto su Ofna-Picco .26 T-maxx
Ciao a tutti, ho un problema con il motore nuovo del mio t-maxx infatti il carburatore di questo motore non si "apre" come l'originale, l'originale si apre tirando la leva della ghigliottina verso la...

Elicottero per principianti
Salve a tutti, volevo sapere dellla serie degli elicotteri Dragonfly (22-b, 22-c, 35,...) quale è il migliore come rapporto prezzo/prestazioni e quale poi si riesce a rivendere meglio. Grazie mille,...
8
8

Funzioni Stick Radiocomando?
Scusate ...vi scivo per sapere quali funzioni svolgono, normalmente, gli stick di una trasmittente. E' normale la configurazione Timone ed Elevatori a sinistra, mentre motore e Ailerons a destra?...
2
2

entry level elicotteri
ciao a tutti, premetto che parlo di oggetti molto ma molto entry level (giocattoli diciamo): qual'è la differenza tra un elicottero a 4 canali ed uno a 6? quali sono i comandi? parlo dei vari...
3
3

aiuto collegamento radio aereo
sto costruendo un aliante motorizzato, finalmente è arrivata la radio ma c'è un problema, innanzitutto sulla ricevente ci sono i numeri corrispondenti all'attacco per i servocomandi e poi c'è una...
4
4