Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

aiuto collegamento radio aereo
sto costruendo un aliante motorizzato, finalmente è arrivata la radio ma c'è un problema, innanzitutto sulla ricevente ci sono i numeri corrispondenti all'attacco per i servocomandi e poi c'è una...
4
4

Aiuto sul carburante
Salve, ho acquistato questa auto a scoppio ma essendo la mia prima esperienza non so che carburante devo usare e come prepararlo. Non è nuova, è stata avviata 1 o 2 volte ed è ancora da rodare....
3
3

[OT-VENDO] Primi 7 numeri Alfa 156 Super 2000 Hachette con pezzi
Ciao a tutti, spero di non essere OT e non violare il regolamento. Ho iniziato tempo fa la collezione della Hachette per costruire un'alfa 156 super2000, raccolta non portata a termine. Mi ritrovo ora...
1
1

[Info] Modellino di aereo
Ciao a tutti. Vi faccio una domanda semplice semplice per chi ne è a conoscenza: Come si chiama quell'aereo caratteristico dei Kit di montaggio credo della seconda guerra mondiale che presenta sul...
8
8

Richiesta aiuto
Non riesco piu' a trovare la chiavetta a brugola da 1 mm per smontare il pignone del motore elettrico della mia Tamija... ho chiamato tutti i negozzi di Venezia e Pordenone che ho trovato sugli...
3
3

(Vendo - Bo) Radiocomando robbe-futaba fc-16
Come da oggetto vendo radiocomando Robbe-Futaba FC-16. Per info e foto contattarmi a: andrea_monti

Retromarcia per slowfly
qualcuno ha provato a fare qualcosa del genere? si, per ottenere l 'inversione conviene invertire il senso di rotazione del motore oppure invertire l'angolo di incidenza dell' elica? ciaoo
7
7

Dubbio Niubbo su Motore Cipolla
Ciao a tutti! Ho un "vecchio" motore cipolla, direi comprato negli anni '80. Allora avevo anche il catalogo e mi ricordo alcuni dati: 1,8cc 1/4hp a 17500rpm. La cosa che mi stupisce è l'assenza di...
19
19

Circuiti - Dove Toscana
Eccetto Lucca e Migliarino ...
2
2

negozi in prov. di lucca
Qualcuno conosce dei negozi forniti in provincia di Lucca? grazie mille

Valvola rifornimento rapido
Ho installato un valvoll si rifornimento rapido della Mpjet ma ho dovuto escluderla per il mio OS91FS con pompa non aspirava miscela. Qualcuno sa dirmi se queste valvole non funzionano con motori...
4
4

Falciatrice volante ?
Ciao, non so se l'avete già vista ma a questo indirizzo c'è una falciatrice volante ! Greto Giuseppe http://www.monsterrccentral.com/rcvideos/skycutter.mov
4
4

savage
Ma il savage è venduto anche senza radio, visto che ho già al mia? sapete dove posso trovare le misure ( altezza da terra, delle gomme ecc) del savage e del revo? grazie
3
3

Costruzione Elica
Tempo fa' avevo trovato un sito per la auto-costruzione / copia di Un'elica per aereo. Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie
3
3

Verbatim 5 in 1
Per quando riguarda i filmati, sono in formato .STJ. qualcuno conosce un programma per convertirlo in .AVI ad alta risoluzione. La verbatim mi ha fornito uno programmino, che pero' lo trasforma in AVI...