Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

miscela nitro fai da te
Un saluto prima di tutto. Mi spiegate cosa serve e dove procurarsi il tutto per prepararsi il costoso carburante per automodelli? Grazie anticipate. Fabio
2
2

Fiat 500 1:18
Scusate sto cercando di capire quanto pu=F2 costare un Modellino della mitica Fiat 500 della Burago in scala 1:18. Qualc'uno mi sa aiutare? Grazie
1
1

Olio Micro Motul in italia, dove?
Come da oggetto dove si trova in Italia l'olio Micro Motul? ho provato a guardare sul sito Motul ma del micro non ne parlano....è un olio fantasma? ....grat..grat...
16
16

Acceleratore "nervoso"
Ciao! L'acceleratore del mio monster (Raptor) è troppo sensibile, la corsa x arrivare al max è troppo corta e bisogna avere il dito di piuma! Non riesco molto con i rimandi e le astine del servo a...
2
2

auto a scoppio
peugeot 206 wrc 1/10, 4wd,2.6 cc, cambio due velocità, tutta completa ?310,00. ford focus wrc 1/8, 4wd, 3.5 cc, tutta completa ?500,00. monster truck 1/8, 3cc, cambio 2 velocità, 8 ammortizzatori,...

help..
salve tempo fà ho comprato uno radiocomando a 4 canali, hitec focus 4! Ho un dubbio su i joystik, funzionano tutti, ma uno mi lascia perplesso perche non torna indietro da solo, nel senso che va su e...
10
10

servo sanwa srm 102
qualcuno di voi lo conosce? è possibile che sul listino della mantua non ci sia?
1
1

imparare...
ciao a tutti, ho da poco iniziato l'avventura dell'auto modellismo a scoppio ma...non pensavo fosse così difficile!!! é vero, ho iniziato ad usare il mio automodello da due giorni ma, guardando una...
6
6

info su profilo
Vorrei rifarmi l'ala di un vecchio trainer che ho in "parcheggio" da un po' in quanto abbastanza pesante. Si tratta di un modello elettrico (tipo Piper per intenderci) a.l. 110 motorizzato con il...
1
1

motore per u-can-do
ciao raga.. ho comprato a Ozzano un U-can-do (quello piu grande) un mio amico al campo mi consigliato di montare un motore 4 tempi con la pompa voi che dite?? qualcuno ha questo modello??

[...]
13
13

Elicotteri da 80 euro
Si trovano in negozi di giocattoli,sono di polistirolo ed hanno 4 comandi!! Funzionano??
1
1

campo elicotteri
Ne esiste uno presso Napoli? Grazie
1
1

Consiglio su negozio a Milano
Ciao a tutti. Sapreste indicarmi a Milano un buon negozio che tratta modellismo statico in kit di montaggio? Esempio camion dell'Italeri, Tamiya, mezzi militari ecc.... Grazie! Ciao.

T-34 Mentor
Mi hanno proposto come secondo modello questo aereo, il Mentor T-34 a cui dovrei aggiungere il 7,5 cc e i servi prelevati dal mio trainer. Secondo voi com'è (a parte che non riesco a capire dalle...
1
1