Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Ricambi Mini-Monster Iwaver
Ciao, sapete dove posso acquistare on-line ricambi e accessori per il mini-monster della iwaver ?
2
2

motore che si spegne in picchiata...?
Salve a tutti i listanti. Ho da porre un quesito apparentemente insolubile (almeno per me). Ho montato su un modello Fun-Fly (Do-It Robbe) un motore russo MAC da 6,5 cc, regolarissimo sia in partenza...
1
1

smontare frizione
Ciao a tutti, dovrei smontare le massette di espansione tenute, dalle molle, della frizione del mio monster. Qualcuno sa dirmi la maniera più semplice per fare questa operazione? Grazie.

radiocomando
dovendo cambiare radio che cosa mi consigliate che costi intorno ai 100 euro e che non sia una schifezza (altrimenti mi tengo quella che ho che è una sanwa dash saber 2canali per uso...
3
3

A qualcuno possono interessare?
Ho a disposizione un modellino burago di alfa 156 della polizia scala 1:24 ed un modellino della mitica mini (modello nuovo) sempre stessa marca e stessa scala dell'altra colore rosso con tettuccio...
2
2

Domanda profana
che differenza c'è tra un automodello radiocomandato a scoppio 1/10 e un rally game sempre 1/10 sempre a scoppio? grazie
8
8

radiocomando e ricevente dall' america
che voi sappiate ci sta qualche differenza di frequenze tra un radiocomando e una ricevente acquistati in america rispetto quelli italiani? Comprando un monster truck in america hanno scritto questo:...
20
20

Progetto deltaplano Rc
Scusatemi raga, nessuno di voi saprebbe indicarmi dove reperire il progetto di un piccolo delta a motore Rc... praticamente un velivolo pendolare, mi pare si dica cosi'.... Grazie ragazzi...

modello navale su commissione
Salve, non sono un modellista e sto cercando qualcuno interessato (dietro compenso da stabilire) a creare la riproduzione, non in scala e limitata alla linea di galleggiamento, di un piroscafo da...

Indicatore di carica per ricevente RC.
Salve a tutti, vorrei costruire/acquistare un indicatore di livello di carica per il pacco batterie della ricevente. Qualcuno sa dirmi dove potrei trovarlo o puo' dirmi dove trovare uno schema per...
2
2

info@nuovafaor.it
Spettabile servizio assistenza Nuova Faor, vi scrissi già alcuni mesi fa per un problema riscontrato al termine della collezione De Agostini "Honda RC 211 V". Non so se per mia imperizia o per altro...
2
2

Prezzo biglietto a Ozzano
Sono entusiasta per il week-end di Ozzano che si avvicina, ma allo stesso tempo un po' preoccupato e fin da ora incazzato per il salasso che mi aspetta al cancello di ingresso; gia' lo scorso anno 8...
20
20

Ventole intubate, chi le vende?
Ciao, chi sa dirmi dove poso trovare chi vende le ormai "vecchie" ventole intubate? Cerco solo la ventola vera e proprio come accessorio di ricambio per fare un esperimento....insomma mi serve solo la...
4
4

Vendo eli kyosho
Vendo elicottero kyosho concept sr ep completo di batteria al litio caricabatteria(nuovissime),pale del rotore appena cambiate,regolatore jeti la radio e la ricevente per portarlo in volo,adatto ai...
3
3

Hanno acceso una radio di troppo :-(
Ciao a tutti. Sabato una radio accesa sbadatamente e mio Extra, di cui vi avevo fatto un piccolo report si sfracellato in terra... Cose che succedono... sono successe e succederanno ancora....
19
19