Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

motore sh .28
Ciao, qualcuno conosce questo motore ? è migliore o peggiore di un P3 .26 ? Grazie Ciao

info consiglio moto
ciao a tutti sono un novizio e mi piacerebbe, siccome possedevo gia una macchina telecomandata elettrica della tamya acquistare una moto, quella che c'e alla publicitta della deagostini come la...
7
7

Sono andato a Novegro...
Ieri sono andato alla fiera dell' elettronica di Novegro, è il terzo anno che ci vado; roba interessante ce n' è sempre. C' era moltissimo materiale informatico (masterizzatori, schede madri,...
15
15

Aiuto carburazione motore auto a scoppio GS15R
Dunque dopo aver montato tutta l'auto nuova e il motore e regolato un pò la carburazione la macchina andava una bomba senza mai spegnersi e rendeva bene (da premettere che ho fatto due tre serbatoi...
7
7

vendo crono prima
vendo crono prima da off completa di motore novarossicon un litro all'attivo.. chiedo 250 euro trattabili

Alimentare un servo
Ciao . Volevo porvi una domanda. Prendiamo in esempio un pacco pile 7,2 volt quello che si usa sulle auto elettriche per fare girare un motore elettrico. Posso io saldare al pacco di pile una presa...
10
10

marmitta per picco p3 .26
Ciao, ho deciso di comprare il p3 .26 per il t-maxx, che marmitta mi consigliate ?
4
4

Motori a getto
Qualcuno ha mai provato ad improvvisarne uno con metodi artigianali ? Ho visto parecchie descrizioni in rete, sul principio di funzionamento, ma non sufficientemente esaudienti, esiste al mondo...
7
7

Aereografo costoso o economico?
Ciao a tutti. Da diversi anni collezione modellini di autovetture e l'80% della collezione è composto da Die-cast 1/18 - 1/43. Però recentemente mi sono divertito ad acquistare modelli in kit da...
2
2

Aiuto carburazione
Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema con la carburazione della mia swift 1:8 3,5cc Praticamente non riesco a regolare il minimo in modo tale che quando freno la macchina non affoghi e non si...
3
3

Multipost involontario
Eeehm... volevo scusarmi col Ng per i quattro post al prezzo di uno, relativo alla macchina per sottovuoto inviati ieri. o avuto un po' di problemi con le "Alici"... Fabio

Neofita modellismo navale
Salve a tutti, sono un neofita del modellismo navale. Ho comprato (mi stà arrivando per posta) una scatola di montaggio del produttore AMATI della PINTA (mi è stato indicato come una nave semplice x...
3
3

Che elicottero è questo?
Ciao vorrei sapere che elcottero è quello della serie tv airwolf. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!
2
2

essex
Salve a tutti Sto cercando un negozio (milano o novara) che venda o che possa procurarmi le miniature della Essex, preferibilmente epoca antica-medioevale. Grazie. Federico.
1
1

aeromodelli elettrici
...di quelli a basso costo che si trovano su ebay, tipo l' F117 da 55 euro, c'è da fidarsi per la prima esperienza? Nel senso, è facile distruggerlo? meglio un elicottero? Lo so che non sono neanche...
6
6