Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Siti di modellismo .
Salve stò cercando siti italiani e stranieri dove poter acquistare online modellini di mezzi dei vigili del fuoco . Sapete se ce ne sono ???? Ciao e grazie Giuseppe...
1
1

13th. int.electric fly-in, the Netherlands, Aug.28th
Goedendag ;-) all, The 13th international Cumulus electric fly-in & 4th diy motor meeting wil be held on August 28th 2005 on our field near Nijmegen (The Netherlands). More info see: groeten ;-) Ron...

vendo fw05r completa
vendo automodellino a scoppio, il modello è della kyosho fw05r completamente in carbonio ed ergal comprata ad aprile 2005 praticamente nuova, radio digitale futaba 3pm ,motore sts dragon...

Olio a base di petrolio...per il rodaggio..di un 3W
Salve a tutti, dovrei fare il rodaggio al mio motore 3W 150 2 tempi a benzina. Leggendo le istruzioni la 3W per fare la miscela consiglia di usare un olio a base di petrolio almeno per le prime 3-4...
7
7

Auto: tanta confusione , AIUTO!
Caio a tutti, è pochissimo che mi sono avvicinato al mondo dell' automodellismo e son stato subito colpito dalla mania per le rally game. Purtoppo essendo inesperto ho raccolto info un pò qua un po...

rivestire aeromodello in polistirolo
Salve a tutti, ho un piccolo aeromodello in polistirolo da assemblare, nella scatola vi è una cartina sottilissima per il rivestimento, vi chiedevo gentilmente come deve essere applicata e quale...
1
1

modellismo
straordinario per gli amanti del modellismo ferroviario chiedi preentivi per gli articoli che ti occorrono riceverai prezzi veramente strabilianti scrivimi rew2 --------------------------------...

negozi prov alessandria
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qualche nome di negozio in prov di alessandria dove possa comprare un' automodello rally game? Grazie

...lappatura testa motore RC?
ho smontato la testa del motore del mio modello e ho visto che il "bottone" che chiude il cilindro ed il sotto delle alette di raffreddamento sono lisci ma non tirati a lucido: mi chidevo se una bella...
1
1

Ancora PROXXON
Giusto per chiarirmi gli ultimi dubbi: non e' che sia uno svantaggio che il Proxxon giri "solo" a 20.000 rpm quando il dremel gira a 30.000? Inoltre quale dei due prendo secondo voi? quello "dritto"...
1
1

Aiuto, istruzioni scatola montaggio
Ciao, ho una vecchia scatola di montaggio della graupner, un fokker e.v/D.VIII ma ho perso i piani di montaggio... (o meglio li diedi 10 anni fa alla mamma della mia ragazza per tradurli perchè in...
4
4

Info Brushless
Vorrei costruire un modello di aereo in balsa con un'apertura alare di 1200-1400 mm e con in peso complessivo senza motore e batterie di circa 1200 -1300 gr. Che brushless mi consigliate e con quale...

Scatola avviamento "fai da te" come???
Ciao a tutto il ng, chiedevo se qualcuno sapeva dove trovare online delle specifiche per il tipo di motorino da utilizzare per autocostruirsi una cassetta d'avviamento per un offroad 3,5cc. Grazie
3
3

Consiglio su rally game
Ciao a tutti, è pochissimo tempo che mi interesso al fantastico mondo delle auto rc e finalmente ho deciso di fare il mio primo acquisto. Avrei deciso di acquistare un auto a scoppio scala 1/8 rally...
2
2

vendo auto a scoppio kyhoso fw05r
vendo automodellino a scoppio, il modello è la kyosho fw05r completamente in carbonio e acciaio comprata ad aprile 2005 praticamente nuova, radio digitale futaba 3pm ,motore sts dragon professionale...