Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

interfaccia RC-USB
Ciao ragazzi, essendo particolarmente abile nel far volare aeroplani con FS9 della microsoft mi chiedevo se in qualche modo potevo interfacciare il mio radiocomando HITEC (tramite la presa allievo...
14
14

[VENDO] Ricevitori 35 Mhz ion Sintesi
Ciao a tutti. Scusate se rompo. Per errore ho ordinato (e mi sono arrivati) 5 ricevitori ACT Ultra Scan DS 35 Mhz (a me servivano quelli sui 40 !!!) Sono ricevitori in sintesi di frequenza, doppia...

Vendo Elicottero Trex450 a 125euro
vendo causa per imprevisto un trex 450X appena finito di assemblare,completo di tutto ovviamenet,coppia pale in abs e in legno,capottina,l'elicottero ripeto è stato solamente assemblato e basta,manca...

cerco puzzle 3d
come da oggetto cerco puzzle 3d nuovi e usati

Saldatini in piombo!! Qualcosa di nuovo per gli appassionati.
Ho trovato un nuovo produttore di soldatini, hanno solo 3 pezzi l'ultimo è veramente speciale. Per tutti gli appassionati.... PS per David: grazie per la dritta.. ci sono riuscito con le vernici da...

Grazie a tutti (era Utilizzo particolare dei servo modificati)
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a mettere a punto tutti i servocomandi per la testa remotata per videocamera. L'utilizzo di una radio di maggiore qualità (flash5) con il trimmer digitale ma...
1
1

raduno vvc valdagno
qualcuno sa quando ha luogo e come prenotare? grazie! franz

Video Uboat academy 1:50 rczzato
Oggi ero ispirato..... sul mio sito ci sono le immagini e il video del piccolo sub, mi piacerebbe sapere il Beato come fa la ruggine... sono impazzito (e ho pure esagerato....), a me e' venuta come in...

Nuovi video sottomarino Seawolf
Eccomi, ho pubblicato sul mio sito due nuovi video del mio sottomarino robbe seawolf modificato per l'immersione statica, uno con un giro in piscina immergendomi con le casse zavorra e l'altro con la...

Nuovo "adepto" del NG
Salve a tutti, mi presento, sono Tino di Padova. Sono aeromodellista da 50 anni, e recentemente ho iniziato a pilotare e divertirmi anche con gli elicotteri. Possiedo infatti un Raptor 50, un Ergo 50...
5
5

Domanda Batterie per Dragonfly
Con le batterie in dotazione (quelle verdi per intenderci) riesco a fare 8-10 min di volo.....se ho letto bene....non ci dovrebbero essere problemi a sostituire il pacco batterie ...... Suggerimenti o...
19
19

Margine di peso per piccola telecamera.
Vorrei installare una piccola telecamera su un modello elettrico. La telecamera pesa 19g. Su vari siti che recensiscono modelli quasi pronti al volo ci sono i dati tecnici. Vorrei sapere se il calcolo...
9
9

Vendo Tamiya 1/10
Ragazzi a nessuno interessa la mia auto ?

500 mA per celle piccole
Ciao, ho un caricabatterie tipo delta-peak che al minimo mi fornisce 500 mA. Posso caricarci in sicurezza un pacco di 8 celle da 150 mAh ? Marco / iw2nzm
3
3

Prova, non leggere.
Scusate se faccio la prova ma ho appena inviato una risposta a Natale ed è stata cancellata subito: è apparsa la dicitura che "il messaggio non è più disponibile sul server" (MA COME??? L' ho...
1
1