Aste Ebay...MI RITIRO!

Servocomando MINI HYPE 135 + minuterie NUOVO!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item20118206240&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih 1
Servocomando MINI HYPE 115 + minuterie NUOVO!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item20118205814&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih 1
MICRORICEVENTE JTRONIC 5CH jx-5 micro http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item20118213443&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih 1
Servicomando MICRO 2 x HITEC HS 81 + minuterie NUOVI!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item20118210126&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih 1
SERVICOMANDO HITEC HS 422 + Minuterie http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item20118238938&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih 1
ALIANTE KYOSHO SWING ( no HITEC no GRAUPNER no FUTABA) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item20118203381&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih 1
     RADIOCOMANDO HITEC FLASH 5 SYSTEM X 5CH + RICEVENTE http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item20118199341&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih 1
per delucidazioni contattatemi!! levate _nospam_ dall'email!

stavo gi seguendo il radiocomando ma mi sa che finir a un prezzo per me troppo elevato, hai un prezzo a cui chiuderesti subito?
Flavio
gaflav ha scritto:

Ti ringrazio ma lascio chiudere l'asta...ti garantisco che il telecomando e praticamente nuovo l'avro usato si e no 4 volte...il tempo mi ha impedito di proseguire con il modellismo...se fai caso volevo montarmi lo swing con i micro servi nuovi...ma non ho avuto tempo tutta roba nuova mai usata... CIAO!!
Il giorno Wed, 30 May 2007 15:09:48 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Fabio
Hai infranto due regole di ebay:
- non è consentito pubblicizzare le proprie aste su forum, newsgruop,ecc
- non è consentito lo SPAM con le parole chiave nel titolo
Io da te, per il secondo punto, non comprerei mai niente neppure sottocosto, dato che spesso persone come te mi fanno perdere del gran tempo in ricerche
Marco snipped-for-privacy@SPAMhifimania.net
  Click to see the full signature.
Marco ha scritto:

Sull'ultima questione avrei dubbi....e per il tempo sai... e impegnativo scorrere un po lo schermo..capisco...ma meno male che persone come te non comprano da persone come me allora.... ;-)
per adesso dal mio feedback la gente si e comunque trovata bene....
Grazie lo stesso per i tuoi appunti SALUTI!
Il giorno Wed, 30 May 2007 16:20:08 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Fabio

Sullo SPAM ti rinfresco la memoria: http://pages.ebay.it/help/policies/keyword-spam.html
Io non ho detto che sei un truffatore, sicuramente sarai un venditore serissimo, ho solo detto che, se mai mi servisse qualcosa che vendi tu, non la comprerei per il discorso dello SPAM che a me da fastidio. Se ti fai un giro nel frum di ebay scopri che sono tantissime le persone che, come me, non seguono le aste come la tua. Tu credi di aumentare la visibilità mentre in realtà ti freghi una fetta di potenziali offerenti
Ciao
Marco
Marco snipped-for-privacy@SPAMhifimania.net
  Click to see the full signature.
Marco ha scritto:

Ti ringrazio per la tua attenzione....prendero spunto dal consiglio.
Sarebbe un peccato rinunciare magari ad un offerta ineteressante per sti motivi ( almeno per me) comunque siamo tutti diversi...buon proseguimento!
saluti!
Il giorno Wed, 30 May 2007 17:19:52 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Fabio

In relatà mi sto informando se il kyosho è motorizzabile con qualche modifica :-)
Marco snipped-for-privacy@SPAMhifimania.net
  Click to see the full signature.
Marco ha scritto:

Che sappia io.. si...me lo ha deto uno sul campo di volo ma bisogna ovviamente fare utto in maniera artigianale...cosi mi hanno spiegato.. speed 400 e variatore....se non ricordo male...il problema che le pile hanno un bel peso...e il modellino si appesantisce molto.! CIAO!
p.s. forse con elementi ministilo ad alta capacità....mah!?
Il giorno Wed, 30 May 2007 19:12:09 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Fabio

Semmai LiPo e BL ;-)
Marco snipped-for-privacy@SPAMhifimania.net
  Click to see the full signature.
Fabio ha scritto:

Non è questo il punto. Se nel titolo metti "no futaba no hitec", uno che cerca futaba trova la tua inserzione che non c'entra nulla. Se tutti facessero così, il bottone "cerca" non servirebbe a nulla ed ebay sarebbe inutilizzabile. Quindi, se metti futaba nel titolo, per favore vendi una futaba.