Automotrici AeZ e rimorchiate Bz Carminati & Toselli

Salve a tutti, come da oggetto sto cercando informazioni relative al materiale rotabile impiegato sulla ferrovia Pisa Tirrenia Livorno
inaugurata nel 1932 e dismessa nel 1961. Si tratta di quattro automotrici Aez (401,402,403,404) sei rimorchiate Bz ( da 1401 a 1406) e di un locomotore LEDz201 costruiti dalla Carminati e Toselli come parte meccanica e TIBB per la parte elettrica. In rete ho trovato solo alcune foto ma nessuna informazione riguardo alle dimensioni. Vorrei tentare di realizzare un modello in scala HO di tali rotabili ma senza un minimo di
Toselli abbia realizzato dei modelli custom apposta per questa ferrovia,
Fabio
  Click to see the full signature.