Best Rated threads in RC and scale modeling (Italian)show all threads

Subject Author Posted Replies

motori Picco IDM elaborati Daniele Ielasi
vendo motore Picco IDM EVO"2 nuovo in scatola completo di marmitta 3 camere nuova sigillata per rally game a soli 330 635 euro! -------------------------------- Inviato via

Fasatura di un 4 Tempi
Tempo fa ho consultato un sito che parlava della messa in fase di un Saito 4 Tempi, ovviamente mi sono perso l'indirizzo, qualcuno lo conosce ?? Grazie Bax "Donne, asini e noci, voglion le mani atroci...
7
7

cerco fusello MP7,5 - MP777 - Twin force - Mad force
Nessuno ha da vendere uno fusello IF7 della kyosho? Uno di questo per capirci: ho perso uno.....se invece a voi ne avanza uno contattatemi che ve lo compro. Mi fareste un piacere perchè in Italia...
2
2

MORSA SNODABILE LIDL
A chi può interessare, è in vendita da Giovedì 16 Giacomo
1
1

SERVO IMPAZZITO!!! AIUTO!!
Ciao a tutti ho un problema da sottoporvi sulla mia 1:10 stradale (tipo HPI RS4 ss .18)mi è capitata una cosa strana ad un certo punto il servo dell'accelleratore/freno ha cominciato a tremare (cioè...
13
13

Riparazione bilancia Futura B720
Ho una vecchia bilancia, penso da gioielliere marca FUTURA B720, avuta in regalo e restaurata che utilizzo per pesare sostanze chimiche per colori. Ha due bracci ed una scala graduata, fino a 10 g,...
1
1

Motore auto bloccato!!
Salve a tutti Sono entrato in possesso un automodello con motore a scoppio che dopo essere stato usato (circa tre anni fa') e' stato messo via senza la classica pulizia al motore. Ora, polvere a...
8
8

Vendo aliante Thermik Dream nuovo già montato.
Ciao se qualcuno è interessato, e disposto eventualmente a ritirarlo zona milano e provincia (non lo spedisco), ho finito di montare il Thermik Dream , aliante motorizzabile da 3m, ottimo sia per le...
4
4

Impermeabilizzare un albero motore
Ciao a tutti un mio amico ha la necessità di creare una vaschetta dove immergerci un motore ed un'elica per fare degli esperimenti. Ho pensato di realizzare una scatola in plexiglass sigillata con...
5
5

EasyStar Con 1 solo Alettone
Sono 2/3 mesi che svolazzo con il mio primo modello, l'easy-star. Prima di passare a qualcosa con gli alettoni, mi hanno consigliato di aggiungerli all'easy-star guardando questo sito. fare un...
1
1

HELP!!!Rodaggio Thunder Tiger GP42
Salve a tutti, sono Alessandro, un nuovo componente del vostro gruppo e nuovo aereomodellista... Avrei una questione importante da porvi: il rodaggio del mio nuovo T.T GP42 L'ho acquistato nuovo, sto...
5
5

vendo motore gsx15
Vendo motore kyosho 2.5 cc usato, ma interamente rimesso a nuovo, ho cambiato la camicia il pistone, il prigioniero e lo strappo. valuto offerte.
2
2

miscelazione piani di coda a V
Ragazzi oggi sono impazzito!!! Ho costruito uno schiumino e dovevo impostare la mia radio, una Hitec Flash 5, con la miscelazione per i piani di coda a V. Cazzarola non mi riesce!!! In pratica riesco...
18
18

ESISTE PLASTICA LIQUIDA?
Salve a tutti, esiste qualcosa tipo plastica da spruzzare che diventi solida? Vorrei fare una prova di rivestimento per una carrozzeria. Grazie 1000 Gianluca
6
6

Differenze fra Riva Aquarama in edicola e Kit AMATI
Un amico mi ha scritto una mail dicendomi di aver preso il primo numero della raccolta Hachette riguardante il Riva Aquarama. Prima di decidere se continuare col modello o meno ha pero' pensato di...
5
5

alternativa al turapori?
Salve cari hobbysti :D Ho due domande da porvi nell'ambito del modellismo navale: Devo ultimare il secondo fasciame di uno scafo destinato a navigare. All'unico negozio di modellismo della mia città...
3
3

riparazione polistirolo
Qualcuno di voi sa che tipo di colla usare per riparare un aereo in polistirolo (o come si chiama)? Cianoacrilica (ma penso che lo squagli) vinilica o epossidica bicomponente? Inoltre è opportuno...
4
4