Best Rated threads in RC and scale modeling (Italian)show all threads

Subject Author Posted Replies

AEROMODELLISMO vendo tutto per cessata attività
Ciao, per cessata attività vendo in blocco il seguente materiale: - Hitec Flash 4 FM con 5 canali (no garanzia) + batteria nuovissima (no garanzia)+ quarzo 40,765 ch 57 (8 mesi di garanzia) - Thunder...
1
1

Vendo OPS 60 Twin maxi 60cc
Nuovissimo,mai usato,imballato nella sua scatola. 300? + spese di spedizione sono interessato al motore ma non riesco a contattarti grazie !! Paolo M: "Fabrizio" ha scritto nel messaggio...
1
1

Manuale JR x-3810
Ciao a tutti, Purtroppo nel trasloco da un box all'altro mi son giocato il manuale in oggetto. Se qualcuno ne avesse una copia digitale (PDF o simili) mi farebbe un gran piacere. Magari in italiano....

motori Picco IDM elaborati Daniele Ielasi
vendo motore Picco IDM EVO"2 nuovo in scatola completo di marmitta 3 camere nuova sigillata per rally game a soli 330 635 euro! -------------------------------- Inviato via

cerco fusello MP7,5 - MP777 - Twin force - Mad force
Nessuno ha da vendere uno fusello IF7 della kyosho? Uno di questo per capirci: ho perso uno.....se invece a voi ne avanza uno contattatemi che ve lo compro. Mi fareste un piacere perchè in Italia...
2
2

MORSA SNODABILE LIDL
A chi può interessare, è in vendita da Giovedì 16 Giacomo "GP" ha scritto nel messaggio news:ZRpHf.89765$ >Link corretto...
1
1

SERVO IMPAZZITO!!! AIUTO!!
Ciao a tutti ho un problema da sottoporvi sulla mia 1:10 stradale (tipo HPI RS4 ss .18)mi è capitata una cosa strana ad un certo punto il servo dell'accelleratore/freno ha cominciato a tremare (cioè...
13
13

Riparazione bilancia Futura B720
Ho una vecchia bilancia, penso da gioielliere marca FUTURA B720, avuta in regalo e restaurata che utilizzo per pesare sostanze chimiche per colori. Ha due bracci ed una scala graduata, fino a 10 g,...
1
1

Motore auto bloccato!!
Salve a tutti Sono entrato in possesso un automodello con motore a scoppio che dopo essere stato usato (circa tre anni fa') e' stato messo via senza la classica pulizia al motore. Ora, polvere a...
8
8

Impermeabilizzare un albero motore
Ciao a tutti un mio amico ha la necessità di creare una vaschetta dove immergerci un motore ed un'elica per fare degli esperimenti. Ho pensato di realizzare una scatola in plexiglass sigillata con...
5
5

EasyStar Con 1 solo Alettone
Sono 2/3 mesi che svolazzo con il mio primo modello, l'easy-star. Prima di passare a qualcosa con gli alettoni, mi hanno consigliato di aggiungerli all'easy-star guardando questo sito. fare un...
1
1

HELP!!!Rodaggio Thunder Tiger GP42
Salve a tutti, sono Alessandro, un nuovo componente del vostro gruppo e nuovo aereomodellista... Avrei una questione importante da porvi: il rodaggio del mio nuovo T.T GP42 L'ho acquistato nuovo, sto...
5
5

vendo motore gsx15
Vendo motore kyosho 2.5 cc usato, ma interamente rimesso a nuovo, ho cambiato la camicia il pistone, il prigioniero e lo strappo. valuto offerte. Vendo motore kyosho 2.5cc usato, ma interamente...
2
2

Diagramma di Crocco
Ciao a tutti. Purtroppo in questi giorni di brutto tempo il modello giace in attesa di un po' di sole. Allora sul mio sito ho aggiunto una paginetta riguardante il centraggio degli aeromodelli...

miscelazione piani di coda a V
Ragazzi oggi sono impazzito!!! Ho costruito uno schiumino e dovevo impostare la mia radio, una Hitec Flash 5, con la miscelazione per i piani di coda a V. Cazzarola non mi riesce!!! In pratica riesco...
18
18

ESISTE PLASTICA LIQUIDA?
Salve a tutti, esiste qualcosa tipo plastica da spruzzare che diventi solida? Vorrei fare una prova di rivestimento per una carrozzeria. Grazie 1000 Gianluca "Jack" ha scritto nel messaggio news: Che...
6
6

LE AUTORITA SVIZZERE DICHIARANO:LA UNIVERSITA LUDES NON RICONOSCIUTA
LE AUTORITA AMMINISTRATIVE E GIUDIZIARIE SVIZZERE (TRIBUNALE FEDERALE DI LOSANNA,PRETURA DI LUGANO E BELLINZONA) HANNO ACCERTATO E DICHIARATO CHE LA UNIVERSITA LUDES DI LUGANO * non =E8 riconosciuta...

Incollare il lexan (policarbonato)
Devo incollare del lexan: come faccio? Vorrei che la parte incollata rimanesse trasparente per essere ancora verniciata dall'interno. In pratica devo sotituire il "muso" di un'auto con uno che ho...
1
1

Problemi con Oracover su aereo nuovo...
Da poco mi è arrivato il Calmato Sport. Questo aereo è pre-assemblato in fabbrica compreso anche il rivestimento fatto con il solito termoreatraibile che credo si chiami oracover... Cmq il problema...
8
8

Automodellismo su AUTOSPRINT
Notiza Bomba per gli automodellisti: siamo sbarcati su AUTOSPRINT in compagnia di Schumacher e Ferrari... Nello stesso numero in cui Schumi riceve il Casco d'Oro a Bologna (Motorshow) trovate anche...