Best Rated threads in RC and scale modeling (Italian)show all threads

Subject Author Posted Replies

Consigli per neofita.
Ciao a tutti, ho un pò di domande per quanto riguarda i diorami. Per il modellismo non sono proprio un neofita, ho fatto per alcuni anni modellismo statico di aerei. Adesso sto prendendo alcune...
1
1

batterie al litio da un notebook
ciao! :-) ho cannibalizzato una batteria di un notebook asus con qualche (grosso....) problema di carica sono 8 celle messe in serie a coppie. nessun marchio, c'è scritto questo: ICR18650GJ 0112C...
3
3

Scoperto trucco per verniciare Monokote
Finalmente dopo diverse prove, l'ho trovato e funziona: basta passare con un panno-straccio-carta assorbente le superfici con trielina o acetone, e poi è possibile dipingere. Io ho adoperato gli...
1
1