Best Rated threads in RC and scale modeling (Italian)show all threads

Subject Author Posted Replies

re: consiglio automodello
salve, devo comprare un automodello elettrico e ho visto la kyosho zaboon o la mini inferno 777 elettrica. quale è la migliore? altri consigli da voi esperti? che velocità raggiungono? p.s. devo...

CAVO USB PER RADIO OPTIC 6: chi ce l'ha ??
Ciao a tutti !!! Sto cercando, da un pò di tempo, il cavo che permette di collegare la mia radio HITEC OPTIC 6 alla porta USB del PC per utilizzare il simulatore di volo. Sembra introvabile. L'ho...
5
5

Savage 25 RTR
Vendo Savage 25 RTR, causa errato accquisto. Pensavo di poter stare lontano dalle off-road e invece... Usato per 3 pieni di Roga Gold Off 25%. Acquistato con 2 pieni di rodaggio da un amico che lo...

Vendo radio Mx22
Come da oggetto vendo radio Mx22 completa di batterie, ricevente 9 canali il Pcm e modulo sintetizzato in 40 e 41mhz. Contatti in mail per dettagli foto e prezzo. (cancellare il toglimi)

Carillon artigianale
Salve. Ho finalmente trovato dove acquistare i meccanismi per i carillon (quelli che si azionano a manovella...) perchè pensavo di farne uno per la mia nipotina, ovvero voglio realizzare un carillon...
4
4

info P51D Mustang 120 di Mattfly
Ciao a tutto il N.G. Ho acquistato da poco il kit ARF del Mustang P51D di Mattfly (quello classe 120). Volevo sapere prima di assemblarlo se qualcuno di voi l'ha visionato e mi potrebbe dare qualche...

Foto 1° raduno di aerotraino - Gruppo volo a vela Mottar one - Green Valley Comignago
Ciao a tutti!!! Ho appena pubblicato le foto del raduno di aerotraino che si è svolto ieri a Comignago Trovate il link su in fondo alla pagina. Saluti, Alessandro ============================== dott....

Black Typhoon
Salve a tutti, ho ritrovato tra un po' di "roba vecchia" un modellino di Hovercraft radiocomandato "Black Typhoon" della Tayto, venduto in Italia da GIG un po' di anni fa. Purtroppo non riesco a...
4
4

Incollare easy glider electric
Ciao, devo montare l'easy glider versione elettrica, sul manuale consigliano la ciano, posso usare l'attack ? o è meglio la colla a caldo ? Ciao e grazie l 'attack è ciano ma non va bene per il...
15
15

vendo 2 elicotteri dragonfly 2005 e accessori
sono i classici dragonfly comprati su ebay che abbiamo usato per imparare prima di alzare il nostro Caliber. Entrambi volano (ma ce ne vuole prima di tenerli in aria!!) Abbiamo molti ricambi che sono...

vendo mantua model gold evo 3
AUTOMODELLO Mantua EVO 3 1/8, PERFETTE CONDIZIONI: -ASSETTO DA RALLY GAME, CON POSSIBILITA' DI CAMBIARE TUTTI I SUOI PARAMETRI -AMMORTIZZATORI PROFESSIONALI GIà CARICATI CON OLIO SPECIALE -PALO...

Batterie per macchina radiocomandata gig nikko
Ciao, ho un picco dubbio. Ho comprato da poco una macchina radiocomandata della gig nikko che monta un pacco batterie da 9,6V / 650 mAh. Da ignorante in materia vorrei sapere se posso usare un pacco...
6
6

[MERCATINO] - Vendo Limbo Dancer + OS 48 FS
Ciao a tutti! Come da oggetto. Purtroppo sono tristemente obbligato per mancanza di spazio a vendere il mio Limbo Dancer. Il modello lo potete vedere qui: modello è così come lo vedete, perché poi...

Vendo motori D'epoca Super tigre,McCoy
Vendo motori d'epoca, -Supertigre V51 dooling rc con carburatore Mag 2 in ottime condizioni -Supertigre G20/23 in ottime condizioni del 1970 rc -Supertigre G20/15 del 1965 glow in ottime condizioni...

Carburatore Savage .25
Ciao devo smontare il carburatore. Anche se svito la vite di fissaggio non riesco a toglierlo. Dalle istruzioni vedo un tubicino metallico, devo toglierlo? Se si come ? Ciao Andrea Scusate tutto...
2
2

[VENDO] Vendo Kyosho Giga Crusher DUAL FORCE
Vendo Stupenda Kyosho Giga Crusher DUAL FORCE, Monster Truck con doppio motore .26, come nuova, completa di radio a volantino 3 marce + retromarcia 3 servi (uno originale e 2 maggiorati) Pacco...

lavorazione Elapor
Ciao a tutti! Mi trovo nella necessità di fare un paio di incavi (mm.10 dia x mm. 100 lungh) in una fusoliera di Elapor. Che sistema posso utilizzare per ottenere un lavoro "pulito", senza sbavature...
4
4

Miscele self-made
Ciao ancora... ... e scusate un'altra delle mie domande da neofita.... fino ad ora ho solo usato miscele già preparate... generalmente 16% nitro... ma ho una gran voglia di iniziare a prepararne un...
10
10

Poliuretano.
Ciao a tutti. Ho acquistato una scatola di montaggio di un sottomarino U-47 della Amati. Ora un dubbio mi tormenta. Lo scafo è in poliuretano; quando lo vernicerò, quale tipo di vernice dovrò...
3
3

Aiuto su Ofna-Picco .26 T-maxx
Ciao a tutti, ho un problema con il motore nuovo del mio t-maxx infatti il carburatore di questo motore non si "apre" come l'originale, l'originale si apre tirando la leva della ghigliottina verso la...