Cercasi inviato per NORIMBERGA 2007

Ciao a tutti,
come ogni anno ci sarà a breve la Fiera del Giocattolo di Norimberga
, precisamente dal 2 al
7 di Febbraio.
Sarebbe interessante per me poter pubblicare sul mio sito un reportage o
anche solo una piccola galleria fotografica dell'evento, in modo da poter
informare tutti i visitatori delle principali novità.
Purtroppo la fiera non è aperta al pubblico, senza parlare del costo del
viaggo, quindi non posso visitarla di persona. Cerco perciò qualcuno che mi
possa inviare gentilmente alcune fotografie dell'evento ed eventualmente
scrivere un breve reportage sulla fiera.
Naturalmente il tutto a titolo gratuito, o nel caso in cui foste dei
negozianti (o se siete dei privati con un sito personale, o di un gruppo
aeromodellistico), vi posso offrire uno spazio banner gratuito per 2
settimane se mi inviate un completo reportage fotografico, o di 4 settimane
se avete voglia di scrivere anche un breve resoconto dell'evento.
Se siete interessati, mi potete contattare all'indirizzo e-mail:
snipped-for-privacy@baricentrorc.net
Mi scuso con tutti quelli che non sono interessati, e ringrazio
anticipatamente chi mi vorrà contattare!
Andrea Lombardi

Inviato via

Lombafly