Certo che 'sti tedeschi sono proprio simpatici...

Guardate qui:

Vorrei proprio assistere alla scena in cui il krucco fa volare il suo
modello a turbina avendo in mano "The king of plasticon"...
Dio ce ne scampi!!!!!
Reply to
alevilla.it
Trovi che faccia così schifo l'eclipse ? Io lo uso su gli elicotteri da almeno 5 mesi ma per ora non mi ha mai dato rogne....
Non sei il primo che sento... come mai ?
Reply to
Quietriot
le prime eclipse perdevano le memorie, e sono state la causa di molte distruzione di modelli.
come tutta l' elettronica puo nascere difettosa, ma nel caso della hitrc ce stato un periodo che avevano una mortalita' molto alta specialmente le eclipse e una partita di servi.
se sono 5 mesi che la usi senza problemi, la tua e nata bene e ti durera a lungo
ciao italo
Reply to
Italo Driussi