Completamente OT ma è molto divertente

VODAFONE con una semplice carta serivi di 8 euro potrai attivare la promozione: "rispondi bene". Infatti per ogni chiamata ricevuta a cui risponderai con l'indice della mano destra otterai 3 centisimi di euro al secondo lunare(2). La promozione è valida solo se a chiamarti sarà un numero tim passato a tre dopo essere stato wind.(1) Ma non finisce qui... infatti aderendo alla promozione hai diritto a 3 chiamate al servizio "pronto pagine gialle" 892424 E se non chiami tu loro, chiameranno loro te.

  1. ai 3 centesimi vanno tolti 1 cent per ogni 1/3 di secondo.
  2. La promozione è valida solo nei giorni di luna piena dal 7/7/05 alle ore
16 al 7/8/05 alle ore 13.41

TIM Attiva la promzoione "chiama che ti fa bene" e per ogni minuto in cui non utilizzerai il telefonino per chiamare ti saranno scalati 5 punti(978). LA promozione è attivabile solo sulle tariffe "B4, C5 e A6 colpito e affondato". Ma non finisce qui. Ad ogni sms che ti auto-spedirai ti verranno riconosciuti tanti complimenti quanti sono i cinesi in Italia. Ma non finisce qui (parte seconda)... infatti aderendo alla promozione otterai x chiamate al servizio "pronto pagine gialle" 892424. (Dove X sta per il numero di post al giorno di maxkava sui vari newsgroup) p.s. ciao maxkava

978. Per riavere i punti si prega di contattare il servizio clienti 119, premere il tasto 5, poi il tasto 9 poi dire "operatore", fai una giravolta, falla un altra volta, scendi a comprare le sigarette, bestemmia perchè sono aumentate, e corri per la strada gridando "italia1".

WIND Aderisci alla promozione "chi ti chiama ti ama". Per ogni telefonata che riceverai otterrai:

1 cent/min se a chiamarti sarà aldo giovanni o giacomo. 2 cent/min se a chiamarti sarà una persona che ha sbagliato numero 2+1 = 3centi/min se a chiamrti sarà aldo giovanni o giacomo che hanno sbagliato numero 4 cent/min se a chiamarti sarà tua moglie per dirti che sei cornuto. E non solo... Dal 10/7/05 attiva una nuova sim, è molto conveniente... Se attivi una nuova sim otterrai 10.000 euro da spendere al servio pronto pagine gialle 892424. Sari obbligato a chiamare ogni giorno alle ore 20.30 (occhio... loro ti guardano e sanno tutto di te) In più otterrai: 1 tv color 19 pollici 1 stereo 1 bicicletta con cambio shimano 1 batteria di pentole in acciaio inox 18/10 e solo alle prima 50 telefonate... Mhhh... no dai basta così direi.

TRE Fantastica nuova tariffa di tre attiva la nuova tariffa: "calcola che ti passa" e spenderai solo:

3,4 + 4 X (2-5+6)^2 # ç@ X 6^2 se chiami un tim dalle 12. alle 14, un vodafone dalle 14 alle 16 un tim dalle 16 alle 16.01 tutte le altre telefonate pagherai solo 2*3*2*3*2*3 - (x+y)^2 x!$!x Ma non finisce qui... attivando la nuova tariffa hai diritto ad un assistente personale del servizio pronto pagine gialle 892424 che ti seguirà ogni giorno senza staccarsi mai da te. In ogni parte del mondo...

CHI OSA DIRE CHE ORIENTARSI NEL MONDO DEI TELEFONINI E' DIFFICILE MUORE IERI CON DECORRENZA DOPODOMANI

E la morale di questa storia ( è che la merda etc. etc.):

NON IMPORTA DI CHE COMPAGNIA SEI... L'IMPORTANTE E'....

CHIAMARE L' 892424

Reply to
alevilla.it

alevilla.it ha scritto:

Ti diverti con poco..... Segnalato all'abuse.

E ricordati che il Bastonatore Mascherato è sempre in agguato!!!!!

;-)))))))))))))))

Reply to
Il Bastonatore Mascherato

" Il Bastonatore Mascherato " ha scritto nel messaggio news:db5shp$8gg$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Fumato pesante ?...

Reply to
Jump

" Il Bastonatore Mascherato " ha scritto nel messaggio news:db5shp$8gg$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Caro il mio Giuseppe (ovviamente "Giuseppe" è solo un nome di fantasia), sei talmente ignorante che non sei neanche riuscito a ricopiare giusto l'indirizzo di posta elettronica del vero Bastonatore Mascherato!!!! Aspetta, aspetta.... Ora vedo che non hai ricopiato giusto neanche il nome perché hai lasciato uno spazio all'inizio e uno alla fine!!!!!!!! Cominciamo bene!!!!

Il vero Bastonatore Mascherato ti ha sputtanato pubblicamente e tu non sei neanche riuscito a rispondere al suo messaggio, e sai perché??? Te lo dico io, perché forse ti sei reso conto di essere "indifendibile", e se casomai non te ne fossi ancora reso conto non fai altro che confermare la tua ignoranza e la tua pochezza... In questo newsgroup ormai ti sei bruciato, ti sei fatto la fama di quello che vuole inc...re le persone vendendo le tue cianfrusaglie "professionali". Fai un piacere al sottoscritto e a tante altre persone, tornatene a frequentare i newsgroup che riguardano le playstation, gli scooter, i cellulari e i satelliti. Lì forse sarai meno deriso e preso più in considerazione. Sai quante volte avrei potuto segnalarti io all'abuse?????? Non l'ho fatto perché forse hanno di meglio da fare. Tu forse non sai neanche che cos'è l'abuse, non sai di cosa si occupa e come agisce. Forse hai detto di avermi segnalato all'abuse perché tu sei "davvero" stato segnalato per le tue offerte commerciali che su alcuni newsgroup (come per esempio questo) hai spudoratamente fatto, anche se ti è stato "ripetutamente" detto che ciò non era possibile (almeno qui).

Dall'alto della tua indecifrabile intelligenza, mi potresti illuminare sui motivi della tua segnalazione all'abuse? Quale dei punti del manifesto avrebbe violato???? Dai, ti stai ridicolizzando sempre di più... Ti sto dando un'opportunità per andartene in silenzio senza sprofondare ulteriormente nel polifosfato organico civile azotato nel quale sei immerso e dal quale non riuscirai più a venirne fuori.

Il messaggio che ha postato l'ha preso dal newsgroup it.tlc.gestori.vodafone e mi pare sia apparso anche su altri newsgroups simili. Lì la gente ha avuto l'intelligenza di farsi due risate mentre tu hai cercato la tua piccola vendetta personale. Peccato che così facendo sei finito ancora più in basso, ridicolizzandoti ancora di più.

Anche tu hai cercato di divertirti con poco, ma non ci sei riuscito... Quando leggerai questo messaggio, se avessi ancora almeno un neurone e mezzo funzionante, capiresti la titanica figuraccia che stai facendo e il sorriso ormai ti sarà passato dal tuo bel faccione. Sei solo un poverino.

Ed ora cosa farai? Lo segnalerai al Questore o al Presidente della Repubblica? Ti ritieni offeso? Ma se in tutto il messaggio non compare mai il tuo cognome e il nome è di fantasia....

Buona notte e sogni d'oro.

Ripeto: "Giuseppe" è solo un nome di fantasia. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale e da ritenersi frutto della mia fantasia.

Saluti dal Vero Bastonatore Mascherato

Reply to
[...]

Il Vero Bastonatore Mascherato ha scritto:

Ha ragione, il fatto e' che puo capitare di comportarsi male, se uno e' affezionato al posto in cui si trova chiede scusa e verra perdonato, dovra impegnarsi a comportarsi bene ! Il messaggio di risposta a alevilla.it non puo neanche lontanamente essere frutto del 'Bastonatore mascherato' che , dal quel poco che lo conosco e molto piu prolisso di quello che ha scrito quella risposta, e' impossibile non accorgersi che non e' lui !!!

Credo che quello che a scritto quella risp sia un bambino (magari nella mente) che cerca di vendicarsi di un torto subito, ma sarebbe bene che capisse che non e stato vittima di nessun torto !!!(Solo di una constatazione) Comunque a mio parere non ce da discuterci motlo perche se un fa cosi, vuol dire che non e interessato a mantenere buoni rapporti .....

Reply to
Kronecker