┬Á$oft & futaba

http://www2.hobbynet-jp.com/event/tokyo2004/FUTABAT14MZ.html Natale

Ôťľ

La notizia non ├Ę proprio... nuova. L'unica speranza, per chi la comprer├á, ├Ę che sia vero il fatto che il SW che gestisce la trasmissione sia Futaba, mentre winzozz si occupa solo di tutti gli altri giochini!
--
73 de IK2VTJ, Piero.
www.ardf.it

che
tutti
Temo di no, e il futuro e' questo
e quando faremo una cavolata (con 2 zeta) potremmo dare la causa a winzozz e non piu' alle interferenze
ciao italo
Add pictures here
Ôťľ

eh eh sai bello in un bel volo rovescio radente a un certo punto appare la classica finastra con scritto ^il programma ha creato un errore irreversibile e sara' terminato^ !!!
addio....
Add pictures here
Ôťľ
d@vide ha scritto:

Oppure la radio che si spegne, non pi├╣ per colpa di un interruttore scarso o di un portapile a molla, ma di un bel worm sasser, sai come ci si riempie la bocca.... Ma a parte le minchiate, i potenziometri sono sempre quelli che si ossidano come sulla mia buona vecchia Hitec? bau gnat

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it
  Click to see the full signature.
Add pictures here
Ôťľ

che
tutti
ahahahahahahahahahhahahaahahhaha attenti ai bluescreen con le futaba !!!!!!!!!!!!
Add pictures here
Ôťľ
"> La notizia non ├Ę proprio... nuova.

che
tutti
In futaba non si sono bevuti il cervello!
Dual Processor system utilizing Windows CE for Programming, and a Futaba Processor for control of the signals sent to the receiver, thus no worries about a "Windows Crash".
ciao italo
Add pictures here
Ôťľ

I Windows crash arrivano nelle maniere pi├╣ inaspettate. Capirei un sistema Linux, ma MSWIN...
Per carità, se hai uno Slow-Flyer va anche bene, ma affidare magari un modello a turbina da 300 e passa Km/h a un sistema MSWIN, quello proprio no.
--
Piero "Giops" Giorgi
http://www.glidersusa.net
  Click to see the full signature.
Add pictures here
Ôťľ

no.
non sono daccordo, se vedi la mia firma, noti che seguo il ng da un palmare pocketpc, e in piu di 5 anni i crash si contano sulle dita di una mano! saro' stato fortunato?:-) e comunque per questo tipo di applicazioni si installa una versione mininale di wince/pocketpc che e' ancora piu stabile! provato perche' per lavoro ho uno strumento (analizzatore di spettro wcdma) combinato cosi' e non ha mai dato problemi .
l'unico neo che puo' avere la radio e' l'eccessivo assorbimento anche a sistema apparentemente spento (st-by)
ciao ciao by davide
Per scrivermi in email levate la scritta LEVAMI dal mio indirizzo e nell'oggetto inserite ELI: senza ELI: il messaggio arriva ma non viene inoltrato alla mia reale casella di posta!
--
Posted with Ink Spot (for PocketPC) from DejaVu Software, Inc.
Usenet wherever you are - http://www.dejavusoftware.com /