Vendo Easyglider completo di tutto

Vendo Easyglider Multiplex con brushless Axi 2212/34 + elica ripiegabile Graupner cam folding prop 10x6 e ogiva + 4 servi (2
alettoni+prof.+ timone) + regolatore 30 A con bec. Il modello è stato acquistato nuovo e subito modificato per il brushless inserendo la parafiamma e i rinforzi in carbonio; il tutto si raccorda perfettamente con l'ogiva dell'elica ripiegabile. E' inutile stare a indicare le doti di volo e la robustezza dell'Easyglider che con il brushless e gli alettoni diventa un ottimo aliante per volare dovunque. Il modello ha fatto solo 4 voli ed è perfetto (mai caduto). Basta inserire la ricevente ed un pacco Lipo da 1200 in su e si vola; con le 1350 Thunder power ho 20 min di autonomia motore (questo brushless con la 10x6 assorbe al massimo solo 9A) e.... tantissimi di volo. Lo vendo per inutilizzo e la richiesta è 150 euro + ss per tutto [+ di 220 euro di materiale (solo l'elica costa 19 euro)]. Posso eventualmente vendere solo il modello, i servi e l'elica a 80 euro + ss. Info su nicogi66-chiocciola-alice.it
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it