Vendo Easyglider completo di tutto

Vendo Easyglider Multiplex con brushless Axi 2212/34 + elica
ripiegabile Graupner cam folding prop 10x6 e ogiva + 4 servi (2
alettoni+prof.+ timone) + regolatore 30 A con bec.
Il modello è stato acquistato nuovo e subito modificato per il
brushless inserendo la parafiamma e i rinforzi in carbonio; il
tutto si raccorda perfettamente con l'ogiva dell'elica
ripiegabile.
E' inutile stare a indicare le doti di volo e la robustezza
dell'Easyglider che con il brushless e gli alettoni diventa un
ottimo aliante per volare dovunque.
Il modello ha fatto solo 4 voli ed è perfetto (mai caduto).
Basta inserire la ricevente ed un pacco Lipo da 1200 in su e si
vola; con le 1350 Thunder power ho 20 min di autonomia motore
(questo brushless con la 10x6 assorbe al massimo solo 9A) e....
tantissimi di volo.
Lo vendo per inutilizzo e la richiesta è 150 euro + ss per tutto
[+ di 220 euro di materiale (solo l'elica costa 19 euro)].
Posso eventualmente vendere solo il modello, i servi e l'elica a
80 euro + ss.
Info su nicogi66-chiocciola-alice.it
Reply to
giova