Cerco AereoModelli in scatola di montaggio o già costruiti

Come da oggetto:
Marca AMT ERTL
XB 70 Valkyrie supersonic scala 1/72
B 52 bomber versione H scala 1\72
X/YB-35 Flying Wing scala 1\72
Northrop yb 49 flying wing 1\72
Gigant versione a motore con 6 eliche scala 1\72
Marca MAC-2
Coleopter scala 1\72
Ryan X 13 scala 1\45
Marca Monogram
B520 con attaccato X15A scala 1\72
Qualcuno può cortesemente dirmi dove sono reperibili tali modelli in scatola
di montaggio in zona Ferrara Rovigo Bologna?
Mi interessano anche già costruiti in buone condizioni.
Grazie ciao
Luca
Reply to
Luca O.
Salve
ne ho uno di Xb Linited series ancora in cellophanato
in cambio di...........
preferisco non vendere.
saluti
Max "Luca O." ha scritto nel messaggio news:ODmgb.177642$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...