Scatola d'avviamento (CERCO)

Cerco scatola d'avviamemento per 1/10 della Thunder Tiger...
In buone condizioni e funzionante...
Visita
the site of Condominium, Luizz, Gruppo Bocc...,
Fantacalcio, ecc...

Lele^^^
Ho una scatola di avviamento mai usata della Nuova Faor compresa la batteria. Il modello è disponibile sul sito
Scrivimi se sei interessato.
Il 25 Ago 2003, 14:15, "Lele^^^" ha scritto:
allanon1970
Certo che 'ste scatole Faor devono essere una favola! Due che le vendono nuove nuove...
-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi
Per quanto riguarda la mia, l'ho acquistata ( o meglio cambiata ) per non perdere soldi da un negozio assetato di euro. Non l'ho mai usata, perchè la mia macchina non ne ha mai avuto la necessità. Comunque è molto buona ( esenza punti escalmativi )e ti assicuro che è molto più performante di tante altre in commercio.
Ciao
Il 26 Ago 2003, 20:28, "leo" ha scritto:
allanon1970