consiglio su Macchina...

Vorrei comprare una macchina radiocomandata, ma sono indeciso se elettrica o a motore...e soprattuuuo....sul prezzo, io non vorrei spendere molto e quindi opterei per un usato. Che prezzi hanno?!

Non so neppure se una stradale 2WD o una fuoristrada 4WD...perchè in asfalti lisci non ho molte possibilità di prova...

C'è qualche anima buona che è disposta a darmi qualche dritta su cosa comprare e perchè!?

Ciao

e grazie mille a tutti.

Reply to
Luca F

ciao luca sono riccardo, di dove sei? in base alla risposta potrei consigliarti dove comprare la tua prima auto rc a scoppio , io sono già 4 anni che pratico e ti posso assicurare che se entri nel giro giusto quindi gare etc, le tue soddisfazioni te le prendi.

Reply to
riky

Poche idee ma ben confuse...

Pensa bene a quello che vuoi, poi vai in pista e guarda le gare e magari ti rischiari un po'. Cosi' rischi solo di prendere qualcosa che non ti va, o che non ti interessa.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi

A metà tra Massa e La Spezia

"riky" ha scritto nel messaggio news:PhF2b.265884$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...