consiglio su Macchina...

Vorrei comprare una macchina radiocomandata, ma sono indeciso se elettrica o
a motore...e soprattuuuo....sul prezzo, io non vorrei spendere molto e
quindi opterei per un usato. Che prezzi hanno?!
Non so neppure se una stradale 2WD o una fuoristrada 4WD...perchè in asfalti
lisci non ho molte possibilità di prova...
C'è qualche anima buona che è disposta a darmi qualche dritta su cosa
comprare e perchè!?
Ciao
e grazie mille a tutti.
Reply to
Luca F
ciao luca sono riccardo, di dove sei? in base alla risposta potrei consigliarti dove comprare la tua prima auto rc a scoppio , io sono già 4 anni che pratico e ti posso assicurare che se entri nel giro giusto quindi gare etc, le tue soddisfazioni te le prendi.
Reply to
riky
Poche idee ma ben confuse...
Pensa bene a quello che vuoi, poi vai in pista e guarda le gare e magari ti rischiari un po'. Cosi' rischi solo di prendere qualcosa che non ti va, o che non ti interessa.
-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi
A metà tra Massa e La Spezia
"riky" ha scritto nel messaggio news:PhF2b.265884$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...