Vendo automodello 1:8

crono prima rallygame usata nulla con supporti ammo in ergal multipoint
irrigidimento centrale e ancteriore in alluminio fuselli in ergal.posso
fornirla con motore novarossi o senza.completa di servi.350?
posso fornire poi macchina da off crono prima opzionata con carbonio .ma
nn vendo separatamente dalla rally che tra l'altro posso trasformare in
off.anche la off è completa di motore marca cipolla con collettore e
marmitta.Tutte e due 500? inclusi vari ricambi supporto cassa dif post 4
molle filtro buggy e tutto quello che trovo .
contattatemi in email

Questo messaggio è stato inviato via Web tramite
il servizio gratuito offerto dal portale

max