VENDO Elicottero Elettrico

Salve,vendo causa passaggio a modello più grande,il mio splendido elicotterino DragonFly 4,elicottero elettrico a 4 ch,completo di tutto pronto al volo,l'elicottero è in condizioni perfette,nessun difetto,mai preso una caduta,lo vendo completo della modifica per poter volare per un tempo maggiore,e cioè batteria LIPO da 1100mah 7,4 V,ovviamente dentro il pacco v'inserisco anche la batteria originale e il relativo carica batteria,se non che il Training Kit per evitare per i primi tempo di dannegiare la vostra casa,ed infiene il relativo radiocomando. Per maggiori informazioni o foto contattatemi pure a snipped-for-privacy@tiscali.TOGLIMI.it Il tutto a soli 140 euro + spese di spedizione,per il pagamento potete scegliere tra PostPay o bonifico bancario.

Reply to
Marco

leggero ribasso di prezzo,su ragazzi.

"Marco" ha scritto nel messaggio news:83D4e.740782$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Marco

Ciao ti ho mandato una mail se sei interessato fammi sapere.

gianfi