VENDO Elicottero Elettrico

Salve,vendo causa passaggio a modello più grande,il mio splendido
elicotterino DragonFly 4,elicottero elettrico a 4 ch,completo di tutto
pronto al volo,l'elicottero è in condizioni perfette,nessun difetto,mai
preso una caduta,lo vendo completo della modifica per poter volare per un
tempo maggiore,e cioè batteria LIPO da 1100mah 7,4 V,ovviamente dentro il
pacco v'inserisco anche la batteria originale e il relativo carica
batteria,se non che il Training Kit per evitare per i primi tempo di
dannegiare la vostra casa,ed infiene il relativo radiocomando.
Per maggiori informazioni o foto contattatemi pure a
snipped-for-privacy@tiscali.TOGLIMI.it
Il tutto a soli 140 euro + spese di spedizione,per il pagamento potete
scegliere tra PostPay o bonifico bancario.
Reply to
Marco
leggero ribasso di prezzo,su ragazzi.
"Marco" ha scritto nel messaggio news:83D4e.740782$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Marco
Ciao ti ho mandato una mail se sei interessato fammi sapere.
gianfi