vendo motorizzazione / elettronica completa per 3dx e mini 3dx

No, 39$

a me risulta da towerhobbies 50,99$ + spedizione + connettori + eventuali tasse dogana

No, 43$

manco ce l'hanno !!!

Qua siamo abbastanza allineati

manco sanno cosa sono

Per i servi, 12.25$ l'uno

per 3 !! + spedizioni per ciascuno

Quindi, amico mio, sei ampiamente fuori prezzo rispetto al NUOVO comperato in USA. Se poi sei uno di quelli che preferiscono comperare in Italia, affari tuoi, ma sei fuori prezzo lo stesso

Per via dell'aereoplanino in Depron, me lo faccio con 8 euro.

no non ce la fai visto che solo i rinforzi in carbonio passi tale cifra poi la spedizione poi le squadrette ruote carrello etc etc con i relativi rinvii

In conclusione:

non hai capito niente questo è chiaro

Mi associo totalmente con RC.Workshop, e ricarico con:

"Si puo' trovare il tutto *NUOVO* a meno soldi"

dimmi dove in un unico negozio

Reply to
Ginodifagna

Ginodifagna ha scritto:

Appunto.

Reply to
valpozzo

Ma hai idea di quanto acido ed antipatico ti sei reso agli occhi di chiunque qui dentro ?

Reply to
RC.Workshop

ma hai idea di quanto non me ne possa fregare di meno ... a me basta avere i link di dove si possono prendere gli oggetti che ho messo in vendita a meno di quello che ho proposto questo mi è utile ed è utile a chi possa valutare la convenienza di quello che viene offerto e sapere dove trovarlo.

l''unico personaggio che ha provato parla di towerhobbies bene axi non c'è thunder power non c'è e il regolatore lo mette a 39$ quando costa 51$

non mi sembra che per adesso ...

l'altro mi dice che ho venduto un oggetto a 99 costava 127 e che magicamente NON mettendo link ha trovato a 100 ditemi dove si trova a 100 e lo avrei cambiato il valore come farei qui.

qui la gente parla parla ma poi non sa cosa dice.

Reply to
Ginodifagna

Esistono motorizzazioni e batterie equivalenti, stella! Mica bisogna spendere un capitale per il motore, quando hai cose che vanno ugualmente bene a meno soldini! Non siamo tutti gnocchi, sai?

parlavo di quello da 25 Amp... per 49$ ho quello da 35. io ho quello da 12 Amp e va benissimo.

:-)))

E i servi GWS Naro costano 12.5$ l'uno

Se poi vuoi spendere di piu'... son soldi tuoi.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

[...]

BRAVO hai dimostrato che non sai cosa dici ... se uno offre certi prodotti visto che sostieni che il prezzo è alto, o fai la persona seria e trova LI STESSI a meno in un UNICO negozio NON equivalenti ... o stai zitto. sei MOLTO GNOCCO ... ma visto che non sai di cosa parliamo per me puo finire qui.... il 12 amp non esiste neppure della castle creations ... mica bisogna spendere 49$ per uno regolatore da 25 si trova a 20 in cina spedito da 30... dovrei mettermi sul tuo livello ???

questo esistono regolatori da 10A cinesi a 12 euro spediti a casa ma che ci vuoi fare .... tempo perso e fuori topic
chi è lo gnocco ?? chi è che consiglia di risparmiare i soldi ... tu ?? certo si trovano motori a 8 euro pensi siano equivalenti ?? povero sciocco .. prima di parlare vedi di provarli questi oggetti tristezza unica

conclusione per me non sai quello che dici dimostrato dal fatto che per adesso non hai saputo che dire cose che non c'entrano niente con quello che hai sostenuto , consigliando prodotti diversi o posti SITI reali CON gli stessi oggetti a prezzi DECISAMENENTE minori da quelli che ho proposto anche maggiorati di un 25% o te ne puoi stare zitto. io ripeto 25 30% meno del listino di flynow

sei stato tu a dire TOTALMENTE bene dimostralo ciao

ciaoooooo

Reply to
Ginodifagna

inoltre sono tanto sicuro di quello che dico che ti sfido a trovare motori con le stesse prestazioni (NON SULLA CARTA) di consumo e coppia dal peso di

25g
(25,9%20-%2057%20g)eregolatore dal peso di 6g con queste funzioni !!!!
lipo da 22grammi 7,2A continui (15C) dallo stesso peso prestazioni
di concorrenza a meno
Reply to
Ginodifagna

Ginodifagna ha scritto:

Non ho detto che l'hai venduto, ho detto che hai TENTATO inutilmente di venderlo ad un prezzo esoso su vari mercatini per molto tempo, ma la gente, a quanto pare, non e' stupida come credi. Poi qualcuno avra' abboccato, o ce l'hai ancora in cantina, ma sostanzialmente non me ne frega niente. Fino a 24 ore fa dichiaravi di non aver mai avuto un miss, quindi magari e' un omonimo. Lasciamo stare.

Reply to
valpozzo

io ho venduto il super miss anzi ne ho venduti 3 senza nessun problema ... volevo venderlo completo ed evitare le spedizioni e perche volevo far apprezzare il fatto che era stato montato con tanti accorgimenti (facevo hoovering a meta gas con il mio super miss) è solo per quello che è stato molto in vendita .. come il mio solaris che sto vendendo adesso... che non mi va di smontare a pezzi perche chi me lo ha montato ci ha perso tanto tanto tempo.

non mi vergogno assolutamente di aver venduto un oggetto nuovo a 99 quando costava 127(minor costo del mercato in quel periodo) completamente montato alla perfezione e settato da un campione italiano f3as con varie modifiche e parti cambiate rispetto alla confezione originale che ora non ricordo .... solo il ruotino dietro costava circa 10 euro .. e l'interruttore altre 10 vedi che sei fuori topic ... visto che non sai cosa vendevo e ti permetti di fare paragoni .. chi ci ha rimesso sei stato tu a prendelo a 110 nuovo non a

99 il mio ...

io ho avuto un gps direttamente da una ditta che li produce perche ho fatto per loro un lavoro sul software bene non vado a dire in giro se lo vedo vendere a 30% meno del minor costo di mercato che è TOTALMENTE FUORI COSTO perche io l'ho avuto praticamente gratis

se qualcuno trova annunci che sono superiori al nuovo fa bene a segnalarlo ma se siamo sotto al 30% del minor costo e se consideri i modelli anche 50% farebbe meglio a stare zitto visto che è tutto in garanzia da beggio per altri un anno e mezzo.

li ho venduti perche volevo realizzarne uno con elica a passo variabile e un nuovo mini 3dx con l'elettronica necessaria per ridurre il peso sui 130 grammi

ciaooooo

Reply to
Ginodifagna

non entro in merito sui prezzi, sono affari del acquirente e del venditore!

questa pero' me la devi spiegare

premetto che conosco il modello e ci ho volato

ciao Italo

Reply to
Italo Driussi

"Italo Driussi" ha scritto nel messaggio news:443ebbb6$0$29732$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

semplice prova con 25/30 amp un phasor 15-3 e con lipo 3s ad oggi sarebbe fin troppo facile con le li-po attuali ... a quei tempi c'erano solo pesanti da cui poter togliere ampere sufficienti io avevo questo elica 8x4 ma non vorrei sbagliare non ricordo bene forse piu piccola ne provai alcune ... sicuramente motore phasor 15-3 e 3s lipo kokam (usavo i pacchi dell'elicottero spirt) ho ancora le foto .. se interessa il phasor si monta perfettamente nella fusoliera con regolare da 40a settaggio hard micro servi futaba micro ricevente pesava in ordine di volo meno di 1kg con le lipo 900 con 7 celle 1200 sanyo 2/3 sc 950 con le 8 celle 4/5 1600 cmq gia con le 7 celle sanyo 1200 2/3 elica 7x4 saliva molto .. con le 8 elica 8x6 quasi quasi ...... ma consumava una esagerazione

ciaoooooooooooooooooooo anche io ci ho volato

Reply to
Ginodifagna

"Italo Driussi" ha scritto nel messaggio news:443ebbb6$0$29732$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

3 ottobre 2004 al chimera day ad arezzo presente anche beggio che arrivo in tarda mattinata prensentando le nuove celle alta scarica della kokam che utilizzavo sul super miss , volevamo provare a "tirare" un aliantino in epp in quota poi causa utilizzo frequenze non omologate non ho volato.
Reply to
Ginodifagna

forse ti stai confondendo tra salite verticali, basta un motore potente e hovering (appeso all' elica fermo), con quelle parti mobili non lo fai

ciao Italo

Reply to
Italo Driussi