vendo ssk scoppio

"fausto" ha scritto nel messaggio news:T_Maj.199010$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
.......Carissimo Fausto.........mi sa che e' meglio se lo metti su ebay......anche perche' sara la cinquantesima volta che lo posti qui.......e mi sembra che ancora non l'hai venduto...comunque grazie, perche stavolta mi son fatto proprio una bella risata ;-)
Reply to
piuma
...........ma si facesse gli affari suoi!!!!!!!!!!!!!!! "fausto" ha scritto nel messaggio news:T_Maj.199010$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
fausto
"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:fkj5eq$nvq$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
LOL
Reply to
GIUZ
???????????mah!!! che newsgroup!!!!! "fausto" ha scritto nel messaggio news:T_Maj.199010$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
fausto
Hai detto bene: Newsgroup, NON MERCATINO.
Se vuoi vendere il tuo modello puoi provare certamente qua, ma dopo un po' e' chiaro che non lo vuole nessuno...
E si scrive SOTTO al testo del messaggio precedente, non SOPRA.
Piero "Giops' Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
modellismo...........si parla di tutt'altro!!!!!!!! riprendiamo in mano la palla???? "Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@d4g2000prg.googlegroups.com...
Reply to
fausto
Non mi risulta e, per favore, impara a quotare.
-------------------------------
Perch=E9 inverte l'ordine in cui le persone normalmente leggono un testo.
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
scusa,che vuol dire quotare???nessuno mi conosce e si continua a criticare....ho messo un inserzione,e subito critiche e commenti indesiderati......la chiami serieta di gruppo questa?????ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@l6g2000prm.googlegroups.com...
Non mi risulta e, per favore, impara a quotare.
-------------------------------
Perché inverte l'ordine in cui le persone normalmente leggono un testo.
Piero "Giops" Giorgi

fausto
Voglio dire che si scrive SOTTO al messaggio precedente, non sopra come insisti a fare tu.
Neanche tu conosci nessuno, eppure vuoi che il mondo giri attorno a te.
Hai postato in un gruppo di discussione, e' logico che si discuta. Se non ti va ...scrivi su Portobello.
Parla uno che: 1) Non sa quotare 2) Non sa neanche COSA VUOL DIRE quotare 3) Ha un Monster truck che nessuno vuuole (E non l'ha capito) 4) Si mette contro tutti senza sapere con chi parla
No, a questo punto "Per favore" lo dico a te. Sei in un gruppo di discussione, e pretendi di usarlo come pare a te. Questo non funziona, sai? Qua TUTTI hanno il diritto di dire quel che pensano, portando rispetto verso gli altri. Rispetto e' anche seguire le comuni norme di educazione, quali ad esempio NON ripetere continuamente lo stesso annuncio e rispondere correttamente ai messaggi precedenti, cioe' SOTTO al messaggio, NON SOPRA. Guarda caso sono le due cose che ti si rimprovera.
Quindi, amico mio, prima di parlare, pensa.
Adesso, naturalmente, ti arrabbierai e te ne uscirai dicendo che in questo gruppo siamo una manica di esagitati pronti alla critica, e che non ti farai piu' sentire. Fai pure. Anzi, risparmiati, che 'lho gia' scritto io per te, ok?
Buon viaggio (E buone feste)
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
ok mai piu annunci di vendita qui,e nemmeno altri!!!! ciao a tutti "Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e6g2000prf.googlegroups.com...
Reply to
fausto
Nessuno ha detto cose del genere. Per discutere e confrontare idee sei assolutamente il benvenuto.
Ma caspio, scrivi SOTTO al messaggio precedente!!! :-)
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
INUTILE "GIUZ" ha scritto nel messaggio news:4770558b$0$5933$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
GIUZ
ciao giuz "GIUZ" ha scritto nel messaggio news:qV4cj.201571$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
piuma
ciao tutto bene? "piuma" ha scritto nel messaggio news:vX4cj.206434$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
fausto
"piuma" ha scritto nel messaggio news:vX4cj.206434$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Ciao carissimo concentrato di intelligenza unico tra gli uomini, non lo sai che non basta cambiare il nick name per essere piuma ©®T ???? Innanzitutto ci vuole un sacco di stile, un tot di umorismo, una bellezza ineguagliabile ma soprattutto LA MIA VERA E-MAIL : snipped-for-privacy@tiscali.it ©®T Spero di averti aiutato FAUSTO ZERBINI.
Ciao Ciao FAUSTO ZERBINI. Addio FAUSTO ZERBINI
Reply to
piuma
"piuma" ha scritto nel messaggio news:4770fe23$0$7736$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Dimenticavo..... Buon Natale
Reply to
piuma
ciao, lo so che la piuma "original"sei solo tu,stai tranquillo non voglio rubarti il nome!!!p.s non sono un concetrato d'intelligenza,ma solo un uomo.....come te ,ciao "piuma" ha scritto nel messaggio news:4771015d$0$16033$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
fausto