Aggiornamento sito - Pagina Maxi della Robbe

Stasera, ultima fatica, ho fatto la pagina dedicata al Maxi della Robbe,
aereo campione del mondo di acrobazia F3A nel 1968 progettato e fatto volare
da Heinz Elsasser.
Questo è il link diretto:

oppure andate sul mio sito e cliccate su "Maxi - Robbe" sul menù a sinistra.
KIT: "tutto legno"
Motore: K&B .65
Lunghezza fusoliera: 1275 mm
Apertura alare: 1460 mm
Profilo: 17% simmetrico
Superficie alare: 38,5 dm^2
Apertura timone di profondità: 540 mm
Superficie alare timone di profondità: 8,3 dm^2
Peso: circa 2,8 kg
Se cliccate sulle foto si apre la foto ingrandita. Se qualcuno ne volesse
una versione ancora più grande può chiedermelo direttamente.
Per qualsiasi info chiedete pure!
Reply to
alevilla.it