aggiornamento sito

ho fatto un piccolo aggiornamento al mio sitarello,aggiungendo la pagina sul
foxbat(a domani)nella sez. aeromodelli e "l'albo dei combattari
Reply to
THUNDERLECCH
scusate,ho sbagliato,la sez. albo non c'è ancora,ero sovrappensiero e adesso rileggendo mi accorgo dell'errore
Reply to
THUNDERLECCH
in quale? se dici quelle di ozzano io le scarico in 1 min,ma quelle di siziano sono un mattone assurdo,e sinceramente non ho voglia di ottimizzarle tutte :-PPP poi quelle del foxbat(aggiunte) e del trainer le faccio in un attimo. dimmi quali so',xchè io ho l ADSL,quindi ci metto pochissimo grassie
Reply to
THUNDERLECCH