Diagramma di Crocco

Ciao a tutti.

Purtroppo in questi giorni di brutto tempo il modello giace in attesa di un po' di sole. Allora sul mio sito ho aggiunto una paginetta riguardante il centraggio degli aeromodelli utilizzando il famoso "Diagramma di Crocco". La pagina è la seguente:

sul sito cliccate sulla relativa scritta in alto a sinistra.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se ho scritto qualche cavolata e se è abbastanza semplice.

Reply to
alevilla.it