Nuovo sito internet

Ciao a tutti, sono -=[Max N.]=- volevo segnalarvi che ho messo online il mio
sito Internet

Per ora è presente solo il mio progetto Micro Zagi realizzato utilizzando le
micro macchine RC.
Colgo l'occasione per chiedere al BARONE ROSSO, a GIOPS e a F. RUATTA il
permesso di aggiungere il loro sito nei miei link sul mio sito.
Inoltre mi farebbe molto piacere mettere il link di altri siti personali. Se
avete un sito e volete che io lo metta nei link scrivetemi pure.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" wrote in message
Natale
OK BELLO! lo linko subito. Ciaooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
Tu sapessi quant'è che ho intenzione di sfruttare l'elettronica delle microCar per costruire un miniAereo .. mi hai battuto sul tempo ... Per il momento ho realizzato poche modifiche a questi "giocattolini" ma ne voglio fare altre ... mi dici una cosa? Dove hai trovato i mosfet smd?
ciauz! -- Fennec
1 -
(Tutti i miei Hobby) 2 -
(Tecnologia) 3 -
(Elettronica & Guitar) 4 -
(il mio forum)
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:kwLZb.23276$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Fennec
I mosfet SMD li ho comprati alla digikey
i mosfet sono gli IRLML2502. Guarda le caratteristiche sul sito
e rimarrai a bocca aperta. Ciaoooooooooooooooooooooooo!
"Fennec" ha scritto nel messaggio news:QZRZb.23349$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
-=[Max N.]=-