Ho messo su le prime foto del MICRO ELICOTTERO

Ciao volevo comunicare per chi è interessato che ho messo sul mio sito

le foto del MICRO ELICOTTERO realizzato con la ricevente e la trasmittente delle micro rc car. Il micro elicottero non è ancora finito ma vola già, per ora va solo su!. Ciaooooooooooooooooooo!

P.S. se ci sono errori digrammatica e o ortografia è perchè il mio monitor si è rotto e sto utilizzando il PC con il monitor dell'Amiga in modo videocomposito e non riesco a decifrare bene i caratteri!

Reply to
-=[Max N.]=-

be che dire...complimenti !

aspetto solo di vederlo in azione, appena hai disponibile un filmatino mettilo online mi raccomando. bellissimo anche il micro zagi...

saluti !

Reply to
SpagO

"SpagO" ha scritto nel messaggio news:JRVgc.11708$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Grazie! Quando sarà completato, metterò su anche la guida passo passo su come realizzarlo, il filmato lo farò non appena comprerò il tubo pieno di carbonio da 1 mm che mi serve per l'elica principale. Il filmato lo farò senza il dispositivo per muovere le palette, pecrhè prima devo aumentare il rapporto del mototino, in modo da tirare un'elica leggermente più grande. Al momento il prossimo passo è quello di far girare l'elicottero a destra e sinistra con il rotore di coda e basta. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-