sono soldi buttati? elicottero in vendita su eBay...

questo è il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category 302&itemY18971135&rd=1
già so che non è nulla di che... (anzi... è proprio una schifezza) ma la mia
idea, sarebbe quella di utilizzarlo per prendere confidenza con i comandi e sfuttare la possibilità di collegare il telecomando al pc con il suo software. Voi che dite? Oppure in alternativa (ma verso natale...) vorrei acquistare un buon telecomando programmabile ed utilizzarlo esclusivamente con il simulatore, non necessariamente per l'elicottero ma anche per l'aereo, dato che quest'estate mi sono "appassionato/divertito" molto con il mio giocattolino http://www.hobbytoys.it/store/viewItem2.asp?idProductX1 che però mi sta mandando in rovina (scherzo ma cmq in 5 voli ho fatto 50 euro di danni e visto il valore non sono pochi...). Cmq come al solito cerco consigli....
P.S. inoltre, vorrei un consiglio sul futuro del mio modellino... al prossimo incidente mi conviene ripararlo o ne acquisto uno simile (leggermente migliore) che dal "mio rivenditore di fiducia" (ironico) costa 160 mentre su ebay l'ho trovato a 95? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category 302&itemY17630185&rd=1 che in più mi offre un radiocomando a 4 Ch ed il motore regolabile?
P.P.S. volendo realizzare (così da impegnare tutto l'inverno) un opera come quella di Antonios, che scatola di montaggio mi consigliereste? Che cifra mi verrebbe a costare (solo l'aereo)? Io in garage ho le "istruzioni" e la maggior parte dei pezzi di un modello della NOVO datate marzo '39, secondo voi mi conviene cercare un "amante" o usarle io per iniziare?
Grazie a tutti Gianluca
http://www.rc-ticino.ch/index.php?name=EZCMS&menu@1&page_ids Ciao Andrea

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category 302&itemY18971135&rd=1
mia
giocattolino
costa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category 302&itemY17630185&rd=1
come
mi

grazie per il link.... inoltre mi sono scaricato un simulatore (il più piccolo, il FMS) e mi sto divertendo abbastanza... c'è la possibilità di collegare il mio telecomando? Per quanto riguarda gli altri simulatori, sono a pagamento?
Gianluca
Secondo me' non arrivi a farci 10 voli, o lo distruggi o si distrugge da se', nel senso che mi sembra molto delicato e molto semplificato.Se pensi che io lo Zoom 400, che fa' parte della categoria dei microelicotteri, alla fine allestito mi e' venuto a costare circa 500 euro solo l'elicottero.Io consiglio sempre di iniziare con un modello a scoppio.