Parere su HITEC ECLIPSE

Oct 03, 2003 13 Replies

Che ne pensate della Hitec - Eclipse 7 Q-PCM 35 Mhz mode 1



Va bene per iniziare? Come è a livello di affidabilità ecc ecc? Grazie! ;-)


"Bf.109" ha scritto nel messaggio news:M3cfb.216796$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Concordo con Salvo. Ho una fx-18. Mai avuto un problema. Con le hitec... Beh, meglio non parlarne. In compenso i servocomandi hitec non sono affatto male...

Scusa, se non ti servono servi che tornano bene allo zero...

I servi sono il maggior punto debole delle Hitec!!!

Ne ho addirittura visti alcuni spacciati come servi su cuscinetti che dei cuscinetti non avevano neanche l'alloggiamento!

Piero "Giops" Giorgi

Ma ti sponsorizza la Futaba a te? Io ho visto decine di radiocomandi della Hitec funzionare benissimo e proprietari contenti. Inoltre molti(ben più esperti di me) dicono che sia i servi che le riceventi vanno benissimo. Diciamoci la verità, non ti va di dire che hai speso centinai di euro per un Futaba che fa le stesse cose di un Hitec da 180 euro. Andrea

Mah i pareri sono discordanti io ho visto al mio club delle Hitec fare cose strane ma mai Futaba, Multiplex, Graupner Natale

"Piero Giops Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Tu avrai sicuramente molta più esperienza di me, questo non lo metto in dubbio. Io dico solo che per la "mia" esperienza i servi hitec non mi hanno mai lasciato a piedi mentre le radio sì.

Per curiosità, mi piacerebbe sapere quale anomalie avete riscontrato con le radio Hitec? Andrea

"Bibos" ha scritto nel messaggio news:D8dgb.13852$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

A dire il vero sulla focus 6 solo una volta il servo del motore mi è rimasto bloccato al massimo (in atterraggio, con un fun-fly...). Ho provato a sostituire il servo ma il risultato non è cambiato. Ho provato ad aprire la radio, ho visto che non 'cera nulla di strano e l'ho richiusa. Da quel giorno è andato tutto bene... Mah, misteri dell'elettronica... La seconda era una Prism 7X. Beh, una volta stavo facendo un looping e il cabra ha deciso di tornare a zero in fase discendente. Un'altra volta ho fatto decollare il trainer 2000 (avevo un servo per alettone) e mi è andato in vite (cosa che non ero mai riuscito a fare, neanche volontariamente) in decollo.

Dopodiché ho preso la FX-18 e non mi è ancora successo nulla (sgrat, sgrat, sgrat...)

"Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Al contrario, io posseggo un Eclipse e non mi ha mai dato nessun problema, anzi, dopo di me al campo l'hanno comprata altre 3 persone, tutte soddisfatte. Un mio amico la usa anche per l' elicottero... In compenso altri hanno avuto dei problemi proprio con radio Futaba e Graupner... Il vantaggio dell' eclipse 7 è il milglior rapporto qualità-prezzo.

..cut..

Andrebbero fatti nomi e cognomi oltreche' sigla del servo; altrimenti siamo alla caccia alle streghe..

Io dico la mia; elicottero shuttle zxx, tre servi hitec

605 bb perfettamente funzionanti dopo 6 anni, ultimamente quello del collettivo mi ha piantato, ma nn mi sentirei di dire a causa della marca.

Saluti, Roberto.

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Anche io non darei colpa alla marca; sei anni non sono pochi. Secondo me Hitec non è male. Forse non è il top, ma se guardiamo il rapporto prezzo qualità è la migliore. Andrea

Io la mia T6XA (FF6 In Italia) l'ho pagata 219$.

Ho Futaba dal 1979 (Adesso ne ho tre) e non ho mai avuto un problema. Neanche con la vecchia Rossi-JR, pero'...

Piero "Giops" Giorgi

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required