Si parte !

Ecco cosa intento comprare ! ma ho alcuni dubbi ...
La futaba non prevede l'elycottero , almeno non in modo esplicito, l'hitec
si , è 7 canali ma è Hitec e non futaba. Dato che utilizzero la radio anche
per la robotica un canale in + sarà molto utile.
Il motore non è tra i + economici che abbia visto ed ignoro la sua qualità
manca un avviatore, un portamodello/attrezzi da campo , carburante .. e non
so che altro
graditissimi commenti , grazie
Antonio T (Napoli)
------------ Radio --------- Jonathan
a) 444111 Futaba - 6EXA 6 ch FM 40 Mhz + 4/3003 R136 246,90
Radiocomando FM 6 canali COMPUTERIZZATO per aerei, funzione maestro
allievo.
Fornito completo di ricevitore mini FM R136F , interruttore RX, coppia
quarzi, 4 servocomando S-3003.
Batterie TX e RX NON incluse.
Futaba - Cavo trainer NEW 29,70
b) 444107 Hitec - Eclipse 7 Q-PCM 35 Mhz mode 1 260,90
Dotazione:
Trasmettitore PCM, ricevitore PCM HPD-07RH 35Mhz, coppia quarzi, batterie
TX, caricabatterie CG-22, interruttore RX.
Hitec - Cavo allievo maestro Focus, Flash, Prism, Eclipse, Laser 12,91
------------ AereoModello --------- Jonathan
222588 Trainer 40 ARF 76,90
(consigliato dal 222588)
333141 mvvs - 49 GFS/R-ABC-RC (motore 8,0 cc) 92,50
335438 mvvs - silenziatore per 40-49 (6,5 -8,0 cc) 16,95
117020 Graupner - Elica nylon Super 10,5/6 3,87
Reply to
Antonio
"Antonio" ha scritto nel messaggio news:Syx1d.249620$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Con poco piu' di 300 euro si prendono la Robbe Futaba FX18 o la nuova FF7 Futaba. Secondo me il gioco vale la candela. La FF7 non sentirai la necessita' di cambiarla per parecchio tempo Cosa di cui non sarei sicuro ne per la 6EXA na tantomeno per la Eclipse.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
ferrrrrmo, faresti una cazzata!!!
A parte cio che sentirai dagli altri, il classico hitec si ma solo per cazzatine e una macchina volante da oltre 4kg con davanti una falciatrice impazzita non lo e'... (pensaci tuo padre o tuo figlio davanti...) ho un amico che ha preso lo stesso la eclipse nonostante cio' che gli e' stato detto, dopo qualche mese e vari problemi misteriosi ha scoperto che il sw della eclipse si perdeva blocchi di programmazione random, adesso hai una miscelazione-ora non piu'-ora si di nuovo ma solo al 50%, alla fine si e' preso una ff9, ora e' un uomo felice! (ma ha un'eclipse sul groppone che vende solo fuori dal gruppo visto che qui' lo san tutti!)
poi se ti pigli una fx-18 ha sempre il pcm ha gli eli e costa una cazzata! e rispetto all'eclipse.... "come la merda e la nutella" (cit)
polemic-in-anticip=on! io ti segnalo sta cosa poi ognuno fa quello che vuole! seguiranno persone che " io ce l'ho e va da dio " ma io mi tengo la mia futaba fx14 che problemi non me ne da, posso cambiare mode quando mi pare (lo sai vero sull'eclipse no?) e fare tante altre cazzatine sfiziose, tenetevi le hitec, c'e' chi gira con la athos o la multipla ed e' felice... (ok, dentro e' furba ma fuori fa veraveramente cagare!!!!)
'iao!!!
Reply to
Sax
Antonio ha scritto:
Sulla Eclipse girano brutte voci, magari sono amplificate e riguardano solo una partita, ma sta a te decidere se vuoi fare da collaudatore. Se hai come obiettivo spendere poco, valuta la Graupner MC12. Ha 4 canali, espandibili a 7, sia lineari che a interruttore, inoltre ha come optional dei moduli per navi cha occupando un canale ne tirano fuori 4, in parte anche proporzionali, gli ampliamenti sono facili da fare, il guscio si apre senza viti e hai solo da innestare interruttori e potenziometri che ovviamente devi acquistare a parte, o confezionarti se sei pratico, in ogni caso diluisci la spesa nel tempo e secondo le necessità. Ha 8 memorie, i mix basilari (v-tail, flapperoni, elevoni) più alcuni mix liberi , non ricordo quanti, per ogni modello in memoria. Ha programmi per aerei, navi e elicotteri, una batteria da 1600 mAh e meccanicamente è molto robusta. ciao Danilo
Reply to
danilo_
"Antonio" ha scritto nel messaggio news:Syx1d.249620$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Ottima radio, che va bene anche per elicotteri. Infatti la EXA non NASCE per elicotteri, ma il software ce l'ha, come la EXH non NASCE per aerei ma il software ce l'ha.
Comunque è un computerizzato di fascia medio bassa, a me (ce l'ho) va benissimo, ma molta gente avrebbe dei limiti (Però per avere dei limiti ne devi fare di esperienza....)
Lascia stare l'hitec. Sono due pianeti differenti.
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi