Vendo micro ricevente 4 ch

Come da oggetto vendo micro ricevente FM 40 MHz, singola conversione, 4
canali (4 connettori+alimentazione, quindi senza usare scomode e pesanti
prolunghe ad Y).
Pesa circa 10 grammi!!!! Ottima per micro elicotteri, slow flyer e modelli
indoor.
La marca dovrebbe essere Ikarus, ma non lo so con esattezza dato che non ha
il package di plastica rigida ma è intubata in termoretrabile trasparente.
Io la utilizzo con quarzi Hitec.
Chiedo 30 euro.
Eventualmente posso fornire anche un quarzo Hitec CH 82 (40,825 MHz) con
altri 7 eurozzi.
Io sono di Roma.
Reply to
Mistral
"Mistral" ha scritto nel messaggio news:DZALb.238881$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
trasparente.
Che zona di Roma ?, il mio indirizzo è valido , chiamami in privato
Ciao Max
Reply to
Max