ricevente J.tronik - RX JX 7 mini 7CH FM 35 Mhz

Salve a tutti, vorrei acquistare la seguente ricevente: J.tronik - RX JX 7 mini 7CH FM 35 Mhz

qualcuno l'ha già utilizzata? sapete dirmi se è affidabile? Come vi siete trovati per quel che riguarda eventuali distrubi?

Grazie

Reply to
Marcello Platì

"Marcello Platì" ha scritto nel messaggio news:j_Ktb.119053$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Parli di quella di Jonathan? Posseggo la 40 e non ho mai avuto nessun problema Ho anche 2 riceventi 5 ch della stessa marca e vanno benissimo.

Non so le 35 come possano andare. Presumo bene...

Reply to
Villa Alessandro

Io ho la 4 ch. in 35 e l'istruttore mio al campo si è meravigliato che così piccola abbia una portata oltre le aspettative. Dipenderà anche dal TX, io ho una Futaba FF9.

Ciao.

Marcello Platì ha scritto:

Reply to
axupisa

Grazie, io la userò con una Multiplex Royal Evo 12.

Reply to
Marcello Platì

Certo che ora ti pavoneggi con il tuo nuovo Royal Evo:) Andrea

Reply to
Bibos

Sono Jeti rimarchiate da jonathan.

Io ne ho tre (in 35)