vendo caricabatterie e ricevente

vendo caricabatterie infinity2 della robbe richiesta 100 euro, in ottime condizioni. vendo anche ricevente futaba in pcm 149dp in 40mhz per passaggio a 35mhz

snipped-for-privacy@freemail.it

Reply to
Renato

Renato ciao, preciso che il materiale in questione non sarei interessato, ma ti porgo una domanda cui mi non ho risposta. Preciso che non sono un espertissimo, ma mi sai dire che differenza c'e' tra frequenza 35 e frequenza 40 avendo lo stesso telecomando?? cioe'

Futaba 35 mhz e Futaba 40 mhz

cosa cambia, solo la frequenza o ci sono altri motivi??

Reply to
Andrea

Il Thu, 25 Dec 2003 09:17:39 GMT, "Andrea" ha scritto:

Cambia solo la frequenza, di solito si cambia per avere piu' frequenze libere, inoltre c'e' da sottolineare che i 35 in Italia sono ad uso esclusivo dei mezzi volanti.

Il Barone Rosso

Andrea ha scritto:

Magari è una precisazione inutile, daccordo che le prestazioni non cambiano, ma ovviamente un telecomando che va in 40 non può andare in 35 solo cambiando il quarzo, a meno che non abbia il modulo trasmittente intercambiabile. ciao danilo

Reply to
Danilo_

caro andrea ti rispondo subito,

anche se non vedo il motivo del tuo messaggio, cosa vorresti dire con "altri motivi??" non capisco nemmeno i due punti interrogativi, forse vuoi fare l'eroe?

comunque ti rispondo lo stesso,

passo in 35 mhz per vari motivi, il piu importante (per me) e che ho intenzione di acquistare il modulo a sintesi di frequenza, che la futaba fa solo in 72 o 35 mhz, e come diceva giustamente il barone rosso, scelgo la 35mhz.

un altro motivo valido e che in inghilterra se si vogliono fare gare ci vuole la 35mhz (parlo di elicotteri) per gli aerei non so se e' uguale.

spero che adesso riuscirai a fare sonni tranquilli.

se c'e' ancora qualcosa che ti turba parliamone pure!.

Reply to
Renato