Vendo Lipo 11.1 V 1350 mA

Vendo batteria Lipo 3S1P 11.1 V 1350 mA RC System in ottime condizioni con connettori dorati come da foto allegata . Il pacco è stato caricato e scaricato solo una volta con il Triton. La richiesta è 30 euro + s.s. con ricarica postepay.

snipped-for-privacy@123virgilio.it

Togli 123 per rispondere

Reply to
giova

Sei Giova della Sicilia?

Lorenzo.

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Si. Esattamente di Palermo.

Lorenzo \(M1A1\) ha scritto:

Reply to
Giova

Ciao! Ti ricordi di me? Sono Lorenzo di Ancona, l'anno scorso ho preso da te il bl da cdrom del Zott e roba varia... Le hai ancora ste lipo?

A presto, Lorenzo.

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Scusami Lorenzo.....certo che mi ricordo. Aspetto delle risposte ma le Lipo sono ancora in mio possesso. Se vuoi scrivermi alla mia email.

Lorenzo \(M1A1\) ha scritto:

Reply to
Giova