[Vendo] ESC Futaba MC330 + Motore + Molle off-road

VENDO:
- Regolatore ESC Futaba MC330CR, come nuovo con scatola originale,
istruzioni e tool per le regolazioni.
Caratteristiche:
Operating system: Forward, Reverse, Brake (all linear)
Power requirement: 6-7 cells (7.2V-8.4V)
PWM frequency: 1.5KHz
Setting: One-touch input by pushbutton switch. Set data is saved to
built-in EEPROM.
Current capacity: Forward 200A, Reverse 100A
Turns limit: 13T
Case size: 33*27*17mm
Weight: 45gr
BEC voltage: 6.0V
Condizioni perfette come visibile in foto, aggiungo che il regolatore ha
la retromarcia disinseribile (per le gare) ed una frenata con ABS
efficacissima. Includo nel prezzo connettori Deans o Corally 4mm, a
vosta scelta + *IN OMAGGIO* motore Johnson 27 spire come nuovo.
Chiedo 30 Euro inclusa sped. raccomandata (Paypal o bonifico bancario,
no Postepay).
Foto Futaba MC330CR:

Foto Motore Johnson 27T:

- Set di 4 molle dure per ammortizzatori off-road (es. Traxxas E-Maxx).
Come visibile da foto, le molle sono lunghe 80mm. Ottime se volete
irrigidire l'assetto del vostro E-Maxx, mettendone una per ogni assale.
Chiedo 12 Euro inclusa sped. raccomandata (Paypal o bonifico bancario,
no Postepay).
Foto Molle:

Il mio feedback è la vostra garanzia:

*Nota: i prodotti sono in vendita anche presso forum.
Contatti in e-mail, saluti
Poeta®
Reply to
Poeta®
"Poeta®" ha scritto nel messaggio news:fx0%j.86737$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Ciao,
sarei interessato al regolatore e al motore e connetori.
è ancora disponibile? puoi togliere ancora qualcosina sul prezzo?
ciao, pas
Reply to
pasmod
ti mandai una mail di risposta tempo fa e oggi ne ho mandata un'altra.
puoi controllare se ti sono arrivate? io invio all'ndirizzo senza "nientediesel"
ciao, pas
"Poeta®" ha scritto nel messaggio news:wq93k.5264$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
pasmod
Non mi è arrivato nulla, sorry! Ti riscrivo l'indirizzo: poeta snipped-for-privacy@hotmail.com
Rimuovi tutte le lettere maiuscole ('nientediesel'). Controlla bene, se ancora non va dammi un tuo indirizzo valido e ti contatto io ;-)
Ciao!! Poeta®
pasmod ha scritto:
Reply to
Poeta®
"Poeta®" ha scritto nel messaggio news:s_f3k.5609$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
ciao, ho scritto senza maiuscole e poi anche senza il trattino basso.
se vuoi ecco il mio indirizzo pasmod chiocciola libero punto it
ciao, pas
Reply to
pasmod
pasmod ha scritto:
Ho tagliato la testa al toro e ti ho scritto dal mio indirizzo di posta di Libero... speriamo bene stavolta :-) Ciao!! Poeta®
Reply to
Poeta®