Vendo motore elettrico (di nuovo :))

Scusate se sono ripetitivo ma ho abbassato il prezzo:
vendo motore elettrico Reedy KR Krypton 11x2. Lo vendo a 55 euro, più
spese di spedizione.
Il motore è nuovo, mai usato nè rodato, importato dagli USA. Lo vendo per
errato acquisto, il prezzo è ultra basso perchè veramente proprio non mi
serve.
Eccovi qualche link con foto e descrizione:

Per la spedizione scegliete voi cosa preferite, indicativamente i prezzi
sono più o meno questi:
Prioritaria: 2 euro (non è tracciabile)
Raccomandata: 4 euro (è tracciabile)
Celere 3: circa 7 euro
L'imballo lo regalo io (busta A5 con pluriball)
Per pagamento accetto:
paypal
postepay (la ricarica costa 1 euro)
contrassegno (tassa di circa 5 euro)
vaglia postale (tassa 2,58 euro)
Se abitate in Torino, Canavese o dintorni possiamo trovarci di persona
senza problemi.
Reply to
spino