[MERCATINO] - Vendo Limbo Dancer + OS 48 FS

Ciao a tutti!
Come da oggetto.
Purtroppo sono tristemente obbligato per mancanza di spazio a vendere il
mio Limbo Dancer.
Il modello lo potete vedere qui:
modello è così come lo vedete, perché poi non l'ho più fatto volare.
E' perfetto, non ha NESSUN segno o rottura. Il motore è un glorioso OS
48 FS (4 tempi) che ha accumulato non più di due ore di volo.
Assieme al modello fornisco anche gli adesivi originali.
Volendo è anche possibile provare a motorizzarlo elettrico.
Modello + motore => 230 euri leggermente trattabili
Solo motore => 160 euro poco trattabili
Solo modello => 100 euro poco trattabili
Nel prezzo non è ovviamente compreso l'impianto radio (ricevente,
batteria e servocomandi). Servono 5 servocomandi standard.
A causa della dimensione dell'aeromodello non è possibile la spedizione.
Io sono di Novara. Consegna a mano nel raggio di 40 o 50 km
Se volete altre foto o info sono a vostra disposiozione.
Reply to
alevilla.it