Vendo aliante Arizona

Come da oggetto.
Il modello è parzialmente già montato (con cura) e alcune parti anche
verniciate. Fornisco anche la vernice per finirlo.Quindi non ha mai volato
Assieme venderei il motore (Cipolla Junior 1.5) mai usato. + pila 2 V
per avviamento e caribatteria + due eliche
Richiesta.. Ma da quello che ho visto su intenet il totate dovrebbe avere
un valore di 160-170 euro (correggetemi se sbaglio perchè non sono
esperto). Qundi considerando che è tutto nuovo chiederei 100 Euro.
Saluti
Roberto
Reply to
d-roby2
di dove sei? potrebbe interessarmi ciao
"d-roby2" ha scritto nel messaggio news:bj9tct$h1c$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
bruman
Genova.. Riviera di Levante Ma nel caso posso spedire con adeguato imballo Saluti Roberto
bruman ha scritto:
Reply to
d-roby2