Vendo aliante Thermik Dream nuovo già montato.

Ciao
se qualcuno è interessato, e disposto eventualmente a ritirarlo zona milano
e provincia (non lo spedisco), ho finito di montare il Thermik Dream ,
aliante motorizzabile
da 3m, ottimo sia per le termiche in pianura che in pendio, profilo S7012
variabile . Ali con 4 servi
(2 alettoni + 2 flaps) HS125, HS85MG per profondità e HS322 per direzionale.
Piano di coda a T, con profondità tutto mobile.
Il motore eventualmente è un Phasor 30/3 brushless con 8 celle da 2400, ma
lascio la scelta (volendo non si mette e si usa come aliante puro).
Si può vedere (tra i tanti link cercando Thermik Dream) su

Lo vendo al puro prezzo di costo della scatola e dei materiali (servi e
cavetteria), senza sovrapprezzi e senza costo di montaggio.
Non ha mai volato e tutti i servi sono nuovi di zecca, testati e già pronti
per connessione alla radio. Il modello è già stato centrato staticamente, e
il montaggio accurato.
Richiede una ricevente a 6-7 canali e una radio in grado di gestire il
profilo variabile (in particolare, almeno il butterfly per gli atterraggi).
Peso senza motore e batterie: 1750g. Centrato senza motore circa 2200g. Con
motore 2500g circa.
E' un regalo di Natale "ridondante".. mi sono divertito comunque a
prepararlo.
Gli interessati possono contattarmi via mail a: coolwind chiocciola email
punto it
ciao paolo
p.s.
Il prezzo della scatola non la ricordo nemmeno, era in vendita da Movo e se
non ricordo male stava intorno ai 260 euro forse piu forse meno, devo
chiedere, mentre servi cavi ecc. sono a catalogo sempre da movo, il prezzo è
sempre quello.
Reply to
Paul Coolwind
C'e' qualcosa che non funziona, se nessuno risponde...il prezzo, per esempio. Non lo dici espressamente ma vuoi ben piu' di 300 Euro, evidentemente, senza motore. Lo vendi al prezzo del nuovo, facendo pagare gli accessori al prezzo del nuovo.. ma di fatto e' un usato, e non ha i vantaggi dell'usato ( vola? come vola?). Un modellista che compra un 3 metri come il tuo o prende il kit e se lo costruisce da solo, o lo compra -usato-solo se il prezzo e' interessante, ma non vedo un solo motivo per cui debba pagarlo come un nuovo... Ciao
Reply to
Fabio
Veramente credo di aver postato alla fine un solo (1) messaggio per l'offerta in oggetto. Almeno così appare nella lista che ricevo. Il mio messaggio peraltro è chiaro. Se qualcuno è interessato a comprarsi un Thermik Dream, glielo dò già montato, nuovo.
Se qualcuno è disposto a vendermi un modello F3K nuovo già montato, al prezzo della scatola con i servi nuovi, lo ringrazio in anticipo. Risparmio ore di lavoro e le passo a svolazzare invece di intossicarmi con l'epossidica e la ciano..
ciao!
"Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...
Reply to
Paul Coolwind
"Paul Coolwind" wrote in message
No ne hai postati 3 in 3 thread differenti 1 in consigli utili, 1 in trasmissione di modellismo, e 1 quello in cui sto scrivendo..... Questo tipo di crosspost ti fa avere l'effetto contrario e cioe' antipatico ed invadente Natale
Ciao Natale
adesso mi spiego l'astio... beh scusate, non mi era mai capitato prima! Postavo, non compariva (veramente) nei messaggi che rileggevo. Alla fine l'ho scritto da casa, via infostrada, convinto che non passassero per qualche motivo da Fastweb. Ho anche provato almeno due volte con dei test, che a me non comparivano lo stesso.
Chiedo venia, non era intenzionale. ciao!
Paul Coolwind