Vendo Blade CXII 2008 + ricambi

Ciao a tutti...

Causa totale inutilizzo (nel senso che non ho materialmente il tempo di usarlo e mi spiace veramente che stia li a prendere polvere) venderei un CX2 versione 2008, praticamente nuovo (ha fatto non più di 5-6 voli in casa, ha ancora le stilo in dotazione perfettamente cariche), completo in ogni sua parte, con scatola originale, e con l'aggiunta delle seguenti parti di ricambio e accessori:

2 coppie di pale superiori 1 coppia di pale inferiori carrello "trainer" EFLH1244 - Aluminium Bearing Holder w/Bearing (nuovo originale mai montato) EFLH1208 - Main Motor Heat Sink (nuovo originale mai montato) EFLH1243 - Inner Shaft Main Gear EFLH1213 - Outer shaft & Main Gear Set Coppia di motori di ricambio (me li sono dimenticati nelle foto, anche loro originali nuovi mai montati) Due batterie LiPoli 800mAh (non sono nelle foto, Nuove, non originali)

Foto:

L'oggetto si trova in provincia di Torino, e preferirei la consegna a mano, possiamo metterci daccordo e trovarci da qualche parte. Altrimenti la spedizione dovrebbe essere attorno alla 20na di euro.

Il prezzo che chiedo è 180 euro, trattabili ma senza esagerare.

Scrivere a axeman at ngi punto it. Grazie.

Reply to
Axeman