Vendo Elicottero Trex450 a 125euro

vendo causa per imprevisto un trex 450X appena finito di assemblare,completo di tutto ovviamenet,coppia pale in abs e in legno,capottina,l'elicottero ripeto è stato solamente assemblato e basta,manca ovviamente tutto l'occorrente per portarlo in volo.Il prezzo solo 125euro+spese di spedizione,io penso che il prezzo sia un'affare,considerate che in giro si trova a 180 euro ed è ancora da montare,questo bello montato,non ha mai volato per cui perfetto come il nuovo a 55euro in meno.

Per informazioni scrivetemi pue a snipped-for-privacy@tiscali.it

Reply to
Marco