[vendo]TREX 450

ragazi vendo il mio trex per mancanza di tempo per lavoro, il modello mi è
costato 730 euro da nuovo, quindi vi fa apire che è full upgrade(mancano
solo le pinze portapala in ergal) ha pale in carbonio e tutti i pezzi della
maccanica originale ancora chiusi in busta,
2 batterie align da 1800 e due giga da 2100, il modello monta un motore a
cassa rotante il 3800 per intenderci (hovering a 35%) il gyro g200 della
robbe i microservi cat hs55
a chi interessato posso inviare foto, il modello èdavvero di impatto a
vedersi, tutto sbrilluccicoso di ergal e carbonio! ah ha il kit allungamento
della coda e le alette di coda per il 3d! le decals non sono state ancora
applicate! cmq per i principianti, consiglio di smontarlo e rimontargli i
pezzettini originali, oi appena presa la mano rimontargli tutti gli upgrade!
necessita cmq di una radio con mix per hely,vabbè dai ormai lo conoscete
meglio di me!
allora solo per il modello con tutta la componentistica senza la radio cerco
600 euro, senò altrimenti compresa la radio optic 6 (imballata) 730
euro(prezzo di acquisto del solo modello senza componentistica)
ragazzi il modello ha fatto solo tre voli da 7 minuti devo dire che una
delle 4 batterie (quella originale) ha iniziato un po a gonfiarsi, ma carica
cmq ancora 1550 mA
aspeto notizie!
snipped-for-privacy@email.it
Reply to