Vendo Esky lama V3 con upgrade ed altre cosette.

Esky lama V3 acquistato Safalero quindi con radio omologata
frequenza 40.665, scatolo originale, con upgrade
(inidispensabili) e ricambi che di seguito riporto :
- 1 coppia di pale Estreme (indistruttibili) superiori + 1
coppia inferiori già montate
- 1 coppia di pale Estreme (indistruttibili) superiori + 1
coppia inferiori di ricambio
- 1 coppia di pale originali superiori (le inferiori le ho
regalate ad un amico)
- 2 motori Estreme con cuscinetto e spazzole sostituibili già
montati
- 2 motori originali di ricambio (mai usati)
- 2 coppie di spazzole Estreme Silver di ricambio
- 1 coppia di spazzole Estreme Carbon di ricambio
- 1 albero principale con ingranaggio di ricambio
- 1 batteria originale Esky 800 mA con presa di bilanciamento
L?elicottero è pari al nuovo (solo un volo di prova, perfetto e
stabilissimo) e i ricambi/upgrade sono ancora imbustati; la
radio è omologata (non sottovalutate questa cosa perchè se
volate in un piazzale potreste avere problemi).
- Elicottero in configurazone originale 70 euro
- tutti gli upgrade 30 euro
Posso anche personalizzare l'elicottero con gli upgrade che
volete ovviamente aggiungendone il costo; gli upgrade li vendo
solo dopo aver trovato un acquirente per l'elicottero.
- lipomonitor col led blu (per controllare la tensione di 2 o 3
celle lipo) a 10 euro + ss
- regolatore Jeti 006 per motori a spazzole dim. 18x14x5 gr 6 6-
8A 2-3 celle lipo 4-8 Nicd/Nimh con freno disinseribile e
istruzioni in italiano + 2 motori speed 280 + 2 eliche
ripiegabili 10 euro + ss
Per info nicogi66 chiocciola alice punto it
Reply to
giova
Invece se è omologata, non ne avrete di sicuro, se per sbaglio tagliate la giugulare a qualcuno.... :/
Reply to
El_ciula!
Il 14/05/2008 13.51, El_ciula! ha scritto:
Se non hai idea di che elicottero sia quello in oggetto, almeno prima fai una ricerca con google.
Reply to
Alessandro Topo Galileo
appunto .....
Reply to
giova
"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:sIAWj.43261$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Già chiamarlo elicottero e non frullino è gran cosa...
Poi in ogni caso, se vuoi ci proviamo, tu ci metti il collo e io lo comando OK? ;)
Reply to
El_ciula!
"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:g0famv$bce$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
Niente, so di vincerla....