Vendo Esky lama V3 con upgrade ed altre cosette.

Esky lama V3 acquistato Safalero quindi con radio omologata frequenza 40.665, scatolo originale, con upgrade (inidispensabili) e ricambi che di seguito riporto :
- 1 coppia di pale Estreme (indistruttibili) superiori + 1 coppia inferiori già montate
- 1 coppia di pale Estreme (indistruttibili) superiori + 1 coppia inferiori di ricambio
- 1 coppia di pale originali superiori (le inferiori le ho regalate ad un amico)
- 2 motori Estreme con cuscinetto e spazzole sostituibili già montati
- 2 motori originali di ricambio (mai usati)
- 2 coppie di spazzole Estreme Silver di ricambio
- 1 coppia di spazzole Estreme Carbon di ricambio
- 1 albero principale con ingranaggio di ricambio
- 1 batteria originale Esky 800 mA con presa di bilanciamento
L’elicottero è pari al nuovo (solo un volo di prova, perfetto e stabilissimo) e i ricambi/upgrade sono ancora imbustati; la radio è omologata (non sottovalutate questa cosa perchè se volate in un piazzale potreste avere problemi).
- Elicottero in configurazone originale 70 euro - tutti gli upgrade 30 euro Posso anche personalizzare l'elicottero con gli upgrade che volete ovviamente aggiungendone il costo; gli upgrade li vendo solo dopo aver trovato un acquirente per l'elicottero.
- lipomonitor col led blu (per controllare la tensione di 2 o 3 celle lipo) a 10 euro + ss
- regolatore Jeti 006 per motori a spazzole dim. 18x14x5 gr 6 6- 8A 2-3 celle lipo 4-8 Nicd/Nimh con freno disinseribile e istruzioni in italiano + 2 motori speed 280 + 2 eliche ripiegabili 10 euro + ss
Per info nicogi66 chiocciola alice punto it
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it

Invece se è omologata, non ne avrete di sicuro, se per sbaglio tagliate la giugulare a qualcuno.... :/
Il 14/05/2008 13.51, El_ciula! ha scritto:

Se non hai idea di che elicottero sia quello in oggetto, almeno prima fai una ricerca con google.
appunto .....

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it
  Click to see the full signature.
nel messaggio

Già chiamarlo elicottero e non frullino è gran cosa...
Poi in ogni caso, se vuoi ci proviamo, tu ci metti il collo e io lo comando OK? ;)
El_ciula! wrote:

Ci sto, ma se non mi fai niente perdi la scommessa e paghi pegno: quanto offri? ;-)
nel messaggio

Niente, so di vincerla....