[NUOVO VENDO] Kyosho e opera De Agostini completa!

Ciao,
vendo l'opera COMPLETA De Agostini "Costruisci la tua auto
radiocomandata" a 350 euro o migliore offerente (pensate che il costo
totale è di circa 700euro). L'auto naturalmente è ancora tutta da
montare e ogni singolo pezzo è NUOVO e imballato nella sua confezione
originale. Nel prezzo sono compresi anche diversi pezzi doppi, come ad
esempio il motore, il telaio, le ruote e altri ancora.
L'opera è composta oltre che dal modello - una kyosho 4x4 con
carrozzeria Opel Astra - dei due volumi che guidano passo passo la
costruzione dell'automobile radiocomandata (completa di servi, ma SENZA
radiocomando, che infatti NON fa parte dell'opera proposta da De
Agostini, anche se c'è un coupon presente nei fascicoli per l'acquisto
di un radiocomando a prezzo scontato).
I 2 volumi che compongono l'opera di DeAgostini ripercorrono inoltre la
storia del modellismo automobilistico, insegnano i trucchi utilizzati
dai professionisti, gli accorgimenti, la tecnica, le competizioni, i
vocaboli tecnici e molto altro ancora x un totale di circa 400pagine con
foto illustrative.
Il fatto di poter costruire la macchinina è sicuramente un vantaggio per
gli appassionati di questo hobby. Costruendola (con l'aiuto soprattutto
di quest'opera che è veramente molto bella) si potrà infatti conoscere
il modello (e in generale le auto radiocomandate) in ogni suo aspetto e
apprezzarne con cognizione di causa la guida.
Per ogni domanda, informazione, dubbio o la richiesta di foto potete
scrivermi a patchanko chiocciola libero punto it
Io sono di Novara. Preferirei la consegna a mano ma posso anche spedire
in contrassegno. Vendo unicamente per sopravvenuto disinteresse nel
corso della raccolta. Il tutto, sia i volumi sia il modello sono nuovi.
Non manca alcun pezzo e nessuno di essi presenta difetti. Per qualsiasi
evenienza possa sopraggiungere durante l'assemblaggio del modello,
sappiate che gli arretrati restano cmq disponibili allo stesso prezzo di
vendita per 6 mesi dalla conclusione dell'opera stessa.
Grazie mille per l'attenzione e scusate l'intrusione su questo simpatico
ng. Nel caso non riuscissi a vendere il modello, o dovessi cambiare
idea, me lo costruirei per cui non è escluso che ci rivedremo ancora su
questo schermo ;)
Ciao e grazie a tutti,
Stefano
Reply to
STe
Nel suo messaggio "STe" ha scritto:
Scusate, sono ancora io. Magari mi sapete consigliare qualche altro posto dove mettere l'annuncio?
Grazie ancora, Stefano
Reply to
STe
io uso
, è molto comodo e frequentatissimo. ciao Simone
"STe" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.libero.it...
Reply to
Simone
devi provare con qualcosa che non venga utilizzato da modellisti. a quel prezzo compri un modello sempre nuovo e migliore. la tua offerta del 50% è buona e ti capisco anche io non venderei mai sotto il 50% del valore ma purtroppo nel tuo caso il valore è molto inferiore, quel modello è paragonabile a automodelli RTR che vengono venduti pronti all'uso (mancano solo le batterie per radio e ricevente) a 300 euro. inoltre loro giocano molto sul fatto che queste uscite vengono acquistate non da modellisti ma magari da un ragazzino che vuole iniziare spendendo poco alla volta o comunque da chi non conosce i prezzi. ad esempio l'SSK che vendono ora in edicola con loro costa (con radio e motore) mi pare sui 750 euro mentre in negozio lo paghi 430 (e qualcosa di sconto ti fanno sempre) quindi da usato non ne vale più di 200-230 un consiglio: montala, usala il più possibile e poi svendila al valore effettivo (100 euro o 130-140 con radio) tieni presente che io ho appena venuto una TS4N (usata solo 2 litri)completa di radio a 190 euro!!
STe ha scritto:
Reply to
andrea2
Nel suo messaggio "Simone" ha scritto:
Grazie, STe
Reply to
STe
Nel suo messaggio "andrea2" ha scritto:
Grazie molte per la tua risposta. Trovo che il tuo ragionamento sia di condivisibile e, in effetti, anche a me piacerebbe montarla e farci un paio di sgommate. Tuttavia ho paura di usarla 3-4 volte e poi di lasciarla settimane e settimane inutilizzata giù in cantina. Quando avevo iniziato la raccolta mi ero detto: ma sì che mi frega... 10euro a settimana e alla fine me la monto. Intanto però è passato un anno e mezzo da allora e ho ripreso in mano altri hobby cui dedico tutto il mio tempo libero (suonare la chitarra). Cmq a parte tutto, vendere o non vendere, giusto x fare una considerazione: io trovo questi volumi della deagostini davvero molto ben fatti. Oltre all'auto credo che sia questo il punto di forza dell'opera. Naturalmente ci saranno un sacco di libri e riviste altrettanto buoni in giro...
Cmq grazie ancora. Penserò a quanto mi hai detto.
Ciao, STe
Reply to
STe
Anche io ho completato la raccolta, l'ho montata, mi ci sto divertendo e facendo pratica e assicuro che un novellino ne deve fare parecchia (problemi di carburazione, pulizia, monta/smonta, ecc..), comunque mi diverto e sto già pensando di acquistarne una "vera". Purtroppo mi ha colpito la mania e non posso più farne a meno. Un consiglio, usala e divertiti. ciao Simone
E' che non c'ho tempo... Vedrò dai.
Grazie, STe
Reply to
STe