luna rossa de agostini

Mi sapreste dire se le versioni radiocomandate della de agostini sono della
stessa qualità di quelle già complete nei negozi di modellismo? grazie :)
Reply to
teb
"teb" ha scritto nel messaggio news:4sNWh.15247$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Allora... per farti un idea della questione puoi leggerti i vecchi post sui vari monster truck o elicotteri della deagostini, un breve riassunto delle varie discussioni e': 1)la deagostini non si inventa la roba che vende, cioe' i prodotti sono gli stessi che trovi nei negozi (anche se ogni tanto bisogna faticare per scoprire modello e marca) 2) alla fine ti costa meno comprare direttamente quello che ti serve in negozio (che oltretutto puoi scegliere tu quello che fa piu' per te) pero' non hai i fascicoli e la guida al montaggio (devi vedere se ti interessano e se ti sono utili i fascicoli, mentre per la guida al montaggio puoi chiedere ad appassionati newsgrop forum e hai le istruzioni). spero di esserti stato utile
Reply to
piuma
"piuma" ha scritto nel messaggio news:462d02c8$0$7736$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
ti ringrazio, sei stato molto gentile
Reply to
teb
"teb" ha scritto nel messaggio news:S5uXh.17291$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
io sto facendo la ferrari 360 de agostini e ti possoconsigliare di tutto cuore di andare in Negozio! la DEa fa i lavori con il sedere anche s e non sono suoi, arretrati ricevuti e sempre con dei difetti!
Reply to
Rosso72
Il problema =E8 che non ci sono scatole di montaggio per le riproduzioni r/c di Coppa America. Io ho tentato alcune soluzioni da solo, poi ho scoperto che esiste un campionato per questo tipo di barche. Allora mi sono avvicinato al gruppo che lo organizza, ed ho trovato l'appoggio e le indicazioni per realizzare i primi tentativi, fino a costruire due barche che ho poi iscritto. Se ti interessa, scrivimi in privato, ti posso girare gli indirizzi delle persone che mi hanno aiutato, foto, progetti ecc. Purtroppo =E8 un settore con pochi appassionati, anche uno in pi=F9 =E8 manna dal cielo. Ciao Al
Reply to
baffobianco
Il problema =E8 che non ci sono scatole di montaggio per le riproduzioni r/c di Coppa America. Io ho tentato alcune soluzioni da solo, poi ho scoperto che esiste un campionato per questo tipo di barche. Allora mi sono avvicinato al gruppo che lo organizza, ed ho trovato l'appoggio e le indicazioni per realizzare i primi tentativi, fino a costruire due barche che ho iscritto. Se ti interessa, scrivimi in privato, ti posso girare gli indirizzi delle persone che mi hanno aiutato, foto, progetti ecc. Purtroppo =E8 un settore con pochi appassionati, anche uno in pi=F9 =E8 manna dal cielo. Ciao Al
Reply to
baffobianco