[vendo] MiniZ Skyline AWD della Kyosho

Spero non sia vietato postare annunci di vendita... ho cercato ma non ho trovato divieti.

In ogni caso la MiniZ è stata utilizzata per poche ore (4 o 5 cariche) e sono stati montati cuscinetti e ruote da drift (comunque fornisco anche quelle morbide). La durata delle batterie è di circa 30 min ed il divertimento è assicurato anche in casa (date le sue piccole dimensioni). La scocca presenta dei piccoli graffi sulla parte anteriore inferiore in quanto l'ho utilizzata sull'asfalto non perfetto... cmq nessuno problema in quanto sono piccoli e se proprio si vuole è possibile sostituirla (circa 10 euro) Vendo solo l'auto ed il radiocomando, NON BATTERIE. Prezzo 240 euro.

Saluti Gianluca

P.S. per conttati o sul NG o tramite mail eliminando dipensieri dall'indirizzo.

Reply to
pensieroso